Reality e Talent

Francesco Monte ed Eva Henger pace fatta grazie a Le Iene e alle magliette (Foto)

Grazie a Le Iene Show pace fatta tra Eva Henger e Francesco Monte dopo il canna-gate de L'Isola dei famosi 2018 (foto)


Tutto è bene ciò che finisce bene e sembra che tra Francesco Monte ed Eva Henger la guerra sia finita (foto). Tutto grazie a Le Iene, grazie all’intervento del programma di Italia 1 che ha spento il fuoco acceso da altri. Pace fatta quindi tra i due ex naufragi de L’Isola dei famosi 2018? Forse sì, o almeno Corti e Onnis de Le Iene Show hanno condotto Francesco Monte e Eva Henger sulla buona strada. In realtà sia l’ex tronista di Uomini e Donne che l’ex pornostar sembravano già propensi alla pace, ad evitare ancora altre discussioni, telecamere nascoste, tapiri e via dicendo, ad evitare soprattutto il tribunale. Il canna-gate innescato da Eva Henger contro Francesco Monte si conclude con l’ascia di guerra sotterrata ad opera delle iene? Come hanno fatto i due inviati in scuro a generare la pace? Le iene hanno raggiunto Francesco Monte che ai microfoni ha chiesto di piantarla con tutto il caos su questa storia, con le litigate in diretta “la realtà e la vita personale sono un’altra cosa”.

Corti e Onnis hanno chiesto poi all’ex naufrago se avesse davvero intenzione di portare la Henger in tribunale: “Non sono io a dover decidere questo, di certo un danno è stato perpetrato nei miei confronti, è normale, mi piacerebbe fare pace…”. Ed ecco che arriva la maglietta per Monte con il volto della Henger donata dalle iene; indossarla significherà pace fatta tra lui ed Eva. “Vedremo se la cosa sarà fattibile” ha risposto l’ex di Cecilia Rodriguez con il sorriso. (Nadia Rinaldi nega le canne fumate da Francesco Monte)

Stessa situazione con Eva: le iene l’hanno incontrata e le hanno consegnato la maglietta con la faccia di Francesco Monte. Hanno quindi chiamato Monte al telefono, Eva lo ha salutato e lui ha detto: “Ciao, Eva. Non voglio dirle nulla sinceramente. Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni stanno in questa maniera, va bene così. La vicenda della canna? Sinceramente non interessa a nessuno”. Le Iene vogliono la pace per il bene di tutti e dell’Isola dei famosi. Possiamo dichiarare terminato tutto il gossip sul canna-gate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.