Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2018 stasera: anticipazioni e news quinta puntata 20 febbraio 2018

L'Isola dei famosi 2018 stasera: anticipazioni e news quinta puntata 20 febbraio 2018. Un concorrente eliminato, il ritorno di Cecilia Capriotti e una sorpresa da Striscia la notizia?


Che cosa succederà nella quinta puntata dell’Isola dei famosi 2018? Cerchiamo di scoprirlo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio l’appuntamento di oggi con il reality di Canale 5. Come saprete mentre in tutti gli altri programmi di Canale 5 tiene banco il tema “canna gate” nella prima serata, con Alessia Marcuzzi al timone del reality, si sceglie di non parlare di quanto accaduto tra Francesco Monte ed Eva Henger: i due risolveranno la questione in altre sedi. La scelta della Marcuzzi e di tutto il gruppo che lavora all’Isola dei famosi è stata però condannata dal pubblico a casa: la quarta puntata dell’Isola è stata vista da circa 3,8 milioni di spettatori, un risultato non troppo esaltante. Ricordiamo comunque che la scorsa settimana l’Isola dei famosi aveva un osso duro da sfidare, la storia di Fabrizio de Andrè raccontata in una mini serie di Rai 1 che ha incassato più di 6 milioni di spettatori. Oggi invece il confronto è con la fiction E’ arrivata la felicità. Parliamo degli ascolti perchè è chiaro che anche dai dati auditel dipenderanno gli argomenti trattati in puntata. Pensiamo comunque che almeno in questa quinta puntata dell’Isola dei famosi 2018 Alessia Marcuzzi e gli autori del reality mantengano una linea coerente alle scelte fatte. Di conseguenza immaginiamo che tra i temi caldi di questa quinta puntata dell’Isola dei famosi 2018 ci saranno le litigate tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini che hanno infiammato gli animi sull’Isola del peggiore per tutta la settimana, la nostalgia di Amaurys per la sua famiglia e ancora i video della Giallappa’s Band che ha due alleati di primo ordine sull’Isola, Franco Terlizzi e Francesca Cipriani. E poi c’è il grandi ritorno di Cecilia Capriotti che è stata eliminata la scorsa settimana e potrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa ( anche se a questo punto dubitiamo che racconterà qualcosa sulla marijuana vista la scelta della linea editoriale da seguire in trasmissione).

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ANTICIPAZIONI E NEWS QUINTA PUNTATA: CHI SARA’ ELIMINATO? Grande attesa anche per il nome del concorrente eliminato nella quinta puntata dell’Isola dei famosi 2018. Ricordiamo che in nomination ci sono tre uomini: Filippo Nardi, Franco Terlizzi e Amaurys Perez. Per come è andata la settimana immaginiamo che alla fine sarà proprio l’ex nuotatore a tornare a casa, un peccato. 

Nella quinta puntata dell’Isola dei famosi 2018 vedremo anche la nuova sfida per il migliore: nella fase finale del gioco sono arrivati Rosa Perrotta e Simone Barbato che si contenderanno quindi, in diretta, il premio come migliore della settimana. I peggiori invece sono Jonathan e Paola di Benedetto che si sfideranno per l’ultimo posto in classifica! In studio insieme ad Alessia Marcuzzi ci saranno come sempre Mara Venier e Daniele Bossari. 

Tornano invece al tema canna gate, proprio questa mattina vi abbiamo raccontato del servizio di Striscia la notizia in onda il 19 febbraio 2018 su Canale 5. Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno mostrato delle chiavette usb che, a loro dire, dimostrerebbero che Eva Henger non ha raccontato bugie in merito alla storia di Francesco Monte e delle canne sull’Isola dei famosi 2018. I due inviati di Striscia hanno lanciato un appello ad Alessia Marcuzzi dicendo che sarebbero stati molto contenti di mostrare questo materiale anche al pubblico dell’Isola dei famosi. Potrebbe esserci una clamorosa sorpresa in diretta? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.