Reality e Talent

Nadia Rinaldi da Pomeriggio 5 sul canna gate chiama in ballo la produzione: i video mostrano tutto

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 20 febbraio 2018 Nadia Rinaldi tira in ballo la produzione dell'Isola dei famosi 2018: c'erano telecamere ovunque, mostrassero i video invece che farci scannare tra di noi


Nadia Rinaldi, suo malgrado, torna a parlare di quello che è ormai diventato il canna  gate dell’Isola dei fumosi, come dirette striscia la notizia. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018 viene interpellata dopo quello che è successo a Striscia la notizia, con un fuori onda che lascia qualche dubbio in merito alle sue parole. La Rinaldi, stanca per questa vicenda, ricorda a tutti che in casa e in albergo c’erano le telecamere ovunque, telecamere che non erano neppure nascoste, che erano visibili a tutti. Queste telecamere dovrebbero aver ripreso tutto o no?

LE PAROLE DI NADIA RINALDI NELLA PUNTATA DI POMERIGGIO CINQUE IN ONDA IL 20 FEBBRAIO 2018– L’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018 dichiara: “In tutta questa storia c’è una produzione. Le cose che ha visto la signora Eva le hanno viste anche le telecamere e gli operatori. Tutto quello che è stato raccontato sarà stato ripreso. Perchè farci scannare tra di noi? Io mi faccio i fatti miei su tutto. Io fumavo le mie sigarette. Giucas fumava le sue Nino anche. Quello che fumava Francesco Monte sono fatti suoi, era la produzione che doveva chiedere cosa si fumava non noi. Ci sono dei responsabili che si possono prendere le sue responsabilità. Se io vedo una persona che fuma non chiedo che cosa sta fumando, non me ne può fregare di meno. ”

A Nadia si chiede se ai suoi figli insegnerebbe a dire una bugia bianca o una verità che può provocare anche delle reazioni: “Io ai miei figli insegno a dire la verità anche se si devono pagare grandi scotti io sono per la verità sempre” questa la risposta di Nadia Rinaldi. 

La D’urso dice la sua: “Io conosco Magnolia, e quindi penso che questi filmati non ci siano“. Prende persino la parola un signore del pubblico che dice che i filmati ci sono ma non vengono mostrati di proposito. Nadia riprende il suo discorso: “Io non ho visto nulla, non ho visto questa compra vendita e penso che se Monte si sia fatto una canna se la sia preparata di nascosto. Ci sono le telecamere che hanno ripreso, per cui è stato registrato. Andassero a controllare nei dettagli tutto.

Nel frattempo da Striscia la notizia ci fanno sapere che Alessia Marcuzzi ha visto dei filmati e ha ascoltato degli audio che dimostrerebbero che le parole di Eva Henger non sono del tutto inventate ( leggi qui per approfondire). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.