Reality e Talent

Alessia Marcuzzi e il canna gate: incontra Staffelli e Laudadio per ascoltare le prove

Alessia Marcuzzi ha incontrato Valerio Staffelli e Max Laudadio di Striscia la notizia per la vicenda canna gate e avrebbe ascoltato e visto delle prove che metterebbero fine al caso


Questa mattina vi avevamo detto che nella puntata di Striscia la notizia andata in onda il 19 febbraio 2018, Max Laudadio e Valerio Staffelli avevano parlato di alcune prove compromettenti che potrebbero mettere fine alla vicenda del canna gate, dimostrando chi mente e chi invece dice la verità! Come si legge sul sito di Striscia la notizia, Alessia Marcuzzi ha voluto accettare l’invito di Staffelli e di Laudadio e ha ascoltato gli audio di cui i due inviati del Tg satirico di Canale 5 sono entrati in possesso. Ovviamente nel comunicato stampa con il quale la redazione di Striscia la notizia annuncia questo servizio, non si rivelano i contenuti degli audio che Alessia Marcuzzi ha avuto modo di ascoltare. Una cosa è certa: se ne parlerà nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera su Canale 5. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS SUL TANTO DISCUSSO CANNA GATE: ALESSIA MARCUZZI INCONTRA VALERIO STAFFELLI E MAX LAUDADIO PER ASCOLTARE ALCUNE PROVE COMPROMETTENTI

 Chi ha seguito Striscia ieri, ha visto che Staffelli e Laudadio hanno lanciato un appello alla Marcuzzi, dicendole di avere delle prove in mano. A quanto pare la conduttrice dell’Isola dei famosi 2018 ha accettato l’invito e alla fine ha incontrato i due inviati. Sul sito di Striscia la notizia si legge: “Gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio l’hanno incontrata ieri sera alle 23.30 nel suo albergo e le hanno fatto ascoltare alcune prove audio in possesso diStriscia.”

La stessa Eva Henger nella puntata di Domenica Live, programma di Barbara D’Urso, aveva detto che in settimana sarebbero finalmente uscite delle prove che avrebbero dimostrato la sua parola. Per chi non si ricordasse il nocciolo della questione si discute sul fatto che Francesco Monte abbia fumato marijuana prima di sbarcare sulla spiaggia del reality, in particolare, secondo il racconto della Henger, avrebbe comprato la droga in Honduras e l’avrebbe poi lasciata nei bagagli prima di iniziare il gioco sulle spiagge honduregne. Non ci resta quindi che attendere la puntata di Striscia la notizia in onda questa sera su Canale 5 per scoprire tutti i dettagli. Nel frattempo dall’Honduras arrivano altre brutte notizie: pare che ci sia un altro naufrago che ha deciso di lasciare il gioco ritirandosi ( leggi qui per scoprire le ultime news). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.