Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news e anticipazioni: Staffelli e Laudadio portano in diretta le prove contro Francesco Monte?

Isola dei famosi 2018 news e anticipazioni: Staffelli e Laudadio portano in diretta le prove contro Francesco Monte? Alessia Marcuzzi accetterà di vedere le prove nella diretta della quinta puntata dell'Isola dei famosi in onda questa sera?


Chi ha seguito la puntata di Striscia la notizia in onda il 19 febbraio 2018 ha anche visto il nuovo servizio dedicato al canna gate, con un fuori onda che mostra Eva Henger e Nadia Rinaldi fare delle confidenze in merito. E’ chiara a tutti la posizione di Nadia Rinaldi: lei in questa storia non ci vuole entrare anche perchè in passato fin troppe volte il suo nome è stato associato alla droga. Vuole bene a Eva, ha fatto capire che la Henger non è una bugiarda ma dice di non poter raccontare cose che non ha visto con i suoi occhi. Nel fuori onda mandato in onda da Striscia la notizia, che mostra un momento di chiacchiere tra Eva e Nadia mentre su Canale 5 è in corso la pubblicità ( siamo nel salotto di Domenica Live il 18 febbraio 2018) la  Rinaldi fa chiaramente capire che lei non ha nessuna intenzione di dire nulla su questa vicenda e che preferisce andare oltre. Alla fine del servizio però, arrivano Valerio Staffelli e Max Laudadio che annunciano di avere delle prove schiaccianti in merito alle parole di Eva Henger contro Francesco Monte. Pare che abbiamo trovato degli audio decisivi che possano finalmente mettere fine a questa storia. Dal servizio in onda nella puntata di ieri non si capisce che cosa abbiano in mano i due inviati di Striscia la notizia ma pare sia qualcosa di molto importante. Entrambi chiudono il servizio lanciando un appello ad Alessia Marcuzzi: se vuole conoscere la verità su questa vicenda potrà chiamarli. Salutano il pubblico dicendosi dubbiosi del fatto che la Marcuzzi li possa chiamare per sapere che cosa c’è in quelle chiavette usb. La conduttrice di Striscia la notizia già la scorsa settimana ha preso una posizione in merito a questa storia, chiarendo in diretta che nel suo programma l’argomento canna gate non sarà più trattato. Ci sorge però un dubbio: non è che, visti gli ascolti bassissimi della scorsa settimana, si deciderà di cambiare rotta magari sfruttando proprio queste prove che Staffelli e Laudadio dicono di possedere?

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: IL MISTERO DEL CANNA GATE RIVELATO DA STRISCIA LA NOTIZIA OPPURE IN DIRETTA DALLA MARCUZZI? Una cosa è  certa, se anche Alessia Marcuzzi non volesse approfondire questo argomento, c’è chi lo farà per lei. Immaginiamo che nelle prossime puntate di Striscia la notizia tutti i nodi verranno al pettine e si capirà probabilmente che cosa è davvero successo in Honduras. Nel frattempo ricordiamo che Francesco Monte non ha ancora querelato Eva Henger, un dettaglio non da poco visto che sarebbe tornato appositamente dall’Honduras per tutelarsi, come aveva dichiarato qualche settimana fa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.