Reality e Talent

Isola dei famosi 2018, un altro naufrago a rischio abbandono del reality (Foto)

Dopo Francesco Monte, Graig Warwick e Chiara Nasti un altro concorrente potrebbe lasciare L'Isola dei famosi 2018 (foto)


Dopo Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick ci sarebbe un altro naufrago in difficoltà sull’Isola dei famosi, un concorrente che potrebbe lasciare il reality show di Alessia Marcuzzi pur senza eliminazione. Il quarto naufrago che vorrebbe fuggire dall’isola in Honduras è Amaurys Perez (foto). Cosa è successo al pallanuotista che tra l’altro è da sempre uno dei preferiti, uno dei favoriti per la vittoria dell’Isola dei famosi 2018? Il pallanuotista di origini cubane ha vissuto una settimana davvero difficile, a distruggerlo il non potere sentire la sua famiglia, i figli, la moglie. Sapeva che per partecipare al reality show di Alessia Marcuzzi questo sarebbe stato il prezzo da pagare ma non immaginava fosse così complicato resistere alla lontananza, alla mancanza di notizie. Amaury Perez in lacrime non nasconde il suo momento difficile mentre la produzione trema. Lo sportivo potrebbe davvero diventare il quarto concorrente che abbandona L’Isola dei famosi 2018.

L’ennesimo addio sarebbe davvero un duro colpo per il reality che dopo il ritorno in Italia di Francesco Monte e la sua mancata partecipazione alle puntate soffre in termini di ascolti tv. Perez è in nomination questa settimana ma essendo tra i favoriti è davvero difficile che possa perdere contro Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Forse Amaurys lo spera, dietro il suo fisico statuario si nasconde la fragilità di un uomo che soffre davvero tanto la mancanza di moglie e figli. (le anticipazioni della puntata di stasera)

Non ha paura di uscire dal gioco: Non mi interessa come va. Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice” ha confidato pensando alla possibile eliminazione di questa sera. Durante la puntata Alessia Marcuzzi avrà una sorpresa per lui? Riuscirà a metterlo in contatto con la famiglia per evitare il peggio? Non c’è dubbio che questa edizione dell’Isola sia un po’ sfortunata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.