Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: ex naufraghi tornano in Honduras di nuovo in gioco?

Ultime news dall'Isola dei famosi 2018, Secondo Riccardo Signoretti in Honduras potrebbero tornare ex naufraghi eliminati tramite televoto: accetteranno di rientrare in gioco?


Ultime news fresche fresche dall’Isola dei famosi 2018: potrebbero tornare in Honduras ex naufraghi che sono stati eliminati tramite nomination e televoto? Sembrerebbe di si e a lanciare questo scoop è Riccardo Signoretti il direttore di Nuovo. Secondo Riccardo Signoretti, nella prossima puntata dell’Isola dei famosi 2018, la sesta, ci sarà un ritorno, gradito oppure no? Signoretti dice che sull’Isola potrebbe tornare uno tra Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Ma perchè Eva Henger che è stata eliminata tramite televoto e non si è ritirata, non dovrebbe avere la possibilità di rientrare in gioco? Non lo sappiamo anche perchè al momento, queste sono solo indiscrezioni. Nulla di ufficiale.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: NUOVI CONCORRENTI SBARCANO IN HONDURAS?

Considerando che il reality dovrà andare avanti per almeno un altro mese, è chiaro che avere degli innesti non sarebbe una cosa cattiva. Ovviamente questo è il momento giusto per far sbarcare in Honduras nuovi o vecchio concorrenti perchè se si dovesse aspettare ancora, non sarebbe corretto il confronto con gli altri naufraghi che sono ormai sull’Isola da un mese. 

A quanto pare però non ci sono nuovi concorrenti in arrivo in Honduras e la soluzione della produzione potrebbe essere quella di rimadare i tre eliminati in Honduras e dare modo al pubblico a casa di scegliere chi far rientrare in gioco. E i concorrenti accetteranno? Filippo Nardi non è ancora rientrato in Italia per cui potrebbe essere ancora in Honduras e non aver problemi a dire di si. pensiamo che anche Nadia Rinaldi sia favorevole a un rientro in gioco, qualche dubbio invece ce lo lascia Cecilia Capriotti, difficile che lasci di nuovo la sua bambina. Signoretti non fa il nome di Eva Henger, per cui di lei non possiamo parlare! E se davvero i naufraghi tornassero, si unirebbero al gruppo o vivrebbero isolati?

E’ anche vero che se Giucas Casella sarà eliminato dal gioco, dopo questi giorni di assenza dedicati alle cure, ci sarebbe una vera e propria moria e capire di che cosa dovremmo parlare da qui a un mese e mezzo, sarebbe complicato. Non ci resta che attende la sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018 per scoprire se davvero le indiscrezioni di Riccardo Signoretti saranno confermate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.