Reality e Talent

Guerra a Suon di Cachet sull’Isola dei famosi 2018: Elena Morali guadagna più di più?

Guerra a Suon di Cachet sull'Isola dei famosi 2018: Elena Morali guadagna più di tutti i suoi compagni di viaggio? L'ex pupa rivela dettagli importanti


I nottambuli che hanno avuto modo di seguire l’ultima parte dell’Isola dei famosi 2018, nella sesta puntata in onda il 27 febbraio, hanno di certo avuto modo di vedere una lite davvero singolare. La litigata si è accesa dopo le nomination con una Elena Morali davvero infuriata. In realtà non si era ben capito i motivi per i quali le ragazze stavano litigando, anche perchè Alessia Marcuzzi, non sfruttando ancora una volta il sano trash, ha chiesto persino a Bianca e a Elena di non litigare, pensate un po’. Sentivamo Elena dire: “Io so quanto prendi tu“, e poi Bianca dire: “Tu sei venuta a dirmi quanto ne prende Francesca”. 

Frasi sconnesse tra di loro che però hanno acquistato un senso in un secondo momento quando abbiamo riascoltato questo sfogo delle ragazze. Di che cosa si parla? A un primo ascolto pensavamo persino che si stesse parlando di farmaci e che magari per questo motivo la conduttrice avesse cercato di placare gli animi, non essendo quello il luogo adatto per parlare di medicine e altro. Ma invece sull’Isola, sulla palapa, si parlava di soldi. Avete capito bene, si parlava di denaro! 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: ELENA MORALI PARLA DEI SOLDI CHE PRENDE PER IL REALITY DI CANALE 5

In realtà in palapa si stava parlando dei cachet che i concorrenti prendono. Non ci è dato sapere come si sia finito a parlare di soldi ma pare che abbia iniziato Elena. La Morali che si è sentita presa di mira da quello che secondo lei è un gruppetto ( formato da Bianca, Alessia Franco e Nino), si è rivolta a tutti dicendo che si dovrebbero vergognare e che lei in fondo lo fa per soldi. Ma per tanti soldi. La Morali ha detto che prende il doppio del cachet di Bianca, o almeno questo si è capito nel suo sfogo. “Io prendo il doppio di te altrimenti non mi sarei mossa da casa” sembra dire la Morali. A queste parole la cantante ha replicato dicendole come fa a sapere quale sia il suo cachet. Insomma una litigata che sarebbe stata molto succulenta se non fosse stata placata dall’Italia.

Da 4 settimane Alessia ci frantuma i cocchi sottolineando il fatto che si dovrebbe parlare di cose leggere, di fatti che farebbero anche divertire…Quale migliore occasione di una litigata così trash?

Al momento non sappiamo quali siano i cachet dei protagonisti dell’Isola dei famosi 2018 quindi non possiamo sapere se Elena abbia ragione o meno. Qualcuno sa dirci qualcosa in merito? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.