Reality e Talent

Isola dei famosi 2018: il video messaggio di Francesco Monte a Paola di Benedetto, era davvero necessario?

Isola dei famosi 2018: il video messaggio di Francesco Monte a Paola di Benedetto, era davvero necessario? Grande incoerenza da parte di tutti


Per tutta la prima parte della sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda ieri sera, si è parlato del canna gate, di come Francesco Monte abbia rifiutato di essere in diretta ad avere un confronto con tutti e di come abbia invece preferito stare a casa dopo esser tornato in Italia. Tutto bello eh, coerente…Poi però succede che Paola di Benedetto, che rischia di tornare a casa, riceve la sua sorpresa che non è quella di un parente, di una persona cara che non vede e non sente da oltre un mese. E’ un video messaggio di Francesco Monte. Ora, dove sta la coerenza di questo programma? Non esiste, è questo che il pubblico e gli addetti ai lavori vorrebbero far capire ad Alessia Marcuzzi che però a quanto pare, non riesce a notare le cose. La stessa Mara Venier ha dichiarato che l’Isola dei famosi 2018 sta diventando imbarazzate. Mai parole furono più azzeccate. Ed è stato imbarazzante il fatto che una concorrente abbia ricevuto il messaggio di un ragazzo che ha conosciuto per un paio di settimane in un reality.

Sia chiaro, noi auguriamo a Francesco Monte e a Paola di Benedetto tutto il bene di questo mondo, tanti figli e quant’altro. Ma se fossimo stati nei panni dei familiari di Paola, che avrebbero probabilmente preferito parlare per qualche minuto con la ragazza, di certo avremmo fatto notare quanto sia stato inutile questo teatrino, perchè di teatrino si tratta. Tra l’altro Francesco Monte nella bella intervista che è stata mostrata anche a tutto schermo sulla rivista Chi, dice che non tornerà in Honduras per Paola che non è il caso. Poi però un video messaggio lo manda, anche questo grande coerenza.

IL VIDEO MESSAGGIO DI FRANCESCO MONTE PER PAOLA DI BENDETTO E LA REAZIONE DI MADRE NATURA

Francesco saluta Paola nel video messaggio le mostra che a Roma ha nevicato e poi le dice che egoisticamente spera che possa tornare il prima possibile perchè vuole ricominciare da dove avevano lasciato. Anche Paola risponde che tra loro in pochi giorni era nato qualcosa di speciale e dice che si aspettava e voleva un video di questo genere. Ringrazia e torna dai compagni. 

Ultimamente usiamo spesso la parola imbarazzante per descrivere quello che succede in alcuni programmi tv ed è il caso forse di farlo anche oggi di fronte a questo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.