Reality e Talent

Mattino 5, Vladimir Luxuria contro Francesco Monte e Paola: non crede in questo amore

Mattino 5, Vladimir Luxuria contro Francesco Monte e Paola: non crede in questo amore. Ecco le dichiarazioni dalla puntata del 28 febbraio 2018


Si torna a parlare di Isola dei famosi 2018 nel salotto di Mattino 5 e tra gli ospiti della puntata in onda oggi anche Vladimir Luxuria che le dinamiche dei reality le conosce molto bene. Vladimir ha commentato il video che Francesco Monte ha mandato a Paola di Benedetto e ha subito voluto chiarire quella che è la sua posizione, come del resto aveva fatto anche in altre occasioni. Mentre in studio tutti fanno notare che tra i due potrebbe nascere una bella storia, fatta eccezione per Augusto De Megni che non crede a questa attrazione fatale, Vladimir prende le distanze e dice di non aver mai creduto a una possibile storia tra Francesco Monte e Paola.

MATTINO 5: VLADIMIR LUXURIA COMMENTA LA STORIA D’AMORE TRA PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE

Dovendo commentare quanto accaduto nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 27 febbraio 2018, Luxuria ci tiene a precisare che non crede affatto a questa possibile relazione. “Se loro due si piacciono io sono Brad Pitt” ha detto Vladimir che sottolinea come tra queste due persone non ci sia davvero nulla. Eppure Francesco Monte proprio nella puntata dell’Isola di ieri ha mandato anche un video messaggio alla sua Paola dicendo che l’aspetta per ricominciare insieme quello che avevano iniziato. Anche Paola si è detta felice di queste parole e pronta a lanciarsi in una nuova conoscenza. E’ chiaro che si tratta solo di un germoglio. I due sono stati insieme solo una ventina di giorni tra albergo, villa e Isola. Ma si sa, al cuor non si comanda e il loro potrebbe esser stato davvero un colpo di fulmine anche se Vladimir non ci vuole credere! 

Non ci resta che aspettare il rientro in Italia di Paola: se sono rose, fioriranno…Come si suol dire. E Magari nascerà davvero una bellissima storia d’amore tra i due. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.