Isola dei famosi 2018 settima puntata: la scelta del pubblico, nuove prove ed eliminazioni


stasera isola dei famosi 2018

Grande attesa per la settima puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi 5 marzo 2018. Il reality di Canale 5 scappa dal Commissario Montalbano, che andrà in onda in replica domani su Rai 1 e torna al lunedì sera. Che cosa succederà nella puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi su Canale 5? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano tutto quello che vedremo in questa attesissima puntata. A quanto pare al centro della puntata di oggi dell’Isola ci saranno le accuse che Craig Warwick ha fatto a Franco Terlizzi. Per chi non lo sapesse riassumiamo in breve: di ritorno dall’Honduras Craig, prima a Verissimo e poi a Domenica Live ha raccontato che Franco avrebbe usato contro di lui dei termini molto forti che si sarebbero tradotti in frasi omofobe. Nella scorsa puntata dell’Isola in diretta non c’era stato modo di avere un confronto tra Craig e Franco in quanto il sensitivo aveva avuto un malore ed era stato costretto a lasciare lo studio di Cologno Monzese. A quanto pare però oggi, nella settima puntata dell’Isola ci sarà il confronto tra Craig che avrà modo di ribadire la sua versione e Franco che sarà informato su quanto sta accadendo in Italia.

Schierati dalla parte di Franco, i suoi familiari in questa settimana hanno difeso il Terlizzi nelle varie trasmissioni di Canale 5. La moglie di Franco, pronta a mettere la mano sul fuoco per sottolineare che suo marito non direbbe mai le frasi che Craig ha riportato, nella puntata di Domenica Live di ieri è arrivata persino a dichiarare che se davvero suo marito avesse detto delle frasi omofobe, lei sarebbe pronta a lasciarlo ( leggi qui i dettagli). 


ISOLA DEI FAMOSI 2018: SI ACCONTONA IL CANNA GATE E SI PASSA ALLE FRASI OMOFOBE DI FRANCO TERLIZZI?

A quanto pare nella puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi non si dovrebbe parlare dello spassoso canna gate ma ci si dovfrebbe concentrare su questo caso, ascoltando per la prima volta la parola di Franco. Nel corso della diretta Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari commenteranno quello che è accaduto in questi ultimi dieci giorni e avranno anche modo di confrontarsi con il concorrente. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018: NADIA, CECILIA, PAOLA E FILIPPO, CHI RESTERA’ SULL’ISOLA CHE NON CE’?

Grande attesa per la puntata di oggi anche per la decisione che il pubblico dovrà prendere in merito all’Isola che non c’è. Come avrete visto in settimana Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti hanno avuto modo di tornare in Honduras per ricominciare il gioco. Insieme a loro sull’Isola che non c’è ci sono anche Filippo Nardi e Paola di Benedetto, sarà il pubblico a decidere chi salvare. Vi ricordiamo che saranno due i naufraghi a restare sull’Isola. E poi dopo l’eliminazione di questa puntata, anche il naufrago che lascerà la Palapa avrà modo di arrivare sull’Isola che non c’è e a quel punto sfidare, qualora decidesse di restare in gioco, gli altri concorrenti rimasti. Questa sera al televoto ci sono Alessia Mancini, Elena Morali e Bianca Atzei. 

Nel corso della puntata di oggi dell’Isola dei famosi 2018 scopriremo anche chi sarà il migliore della settimana: si sfideranno Rosa Perrotta e Jonathan che hanno già affrontato la prima parte della prova. Il peggiore invece sarà decretato tra Francesca Cipriani e Marco Ferri arrivati ultimi nella prova. Dopo la mezzanotte poi come sempre, momento nomination. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close