Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 prima puntata: la coppia eliminata in una serata tranquilla

Ballando con le stelle 2018 prima puntata: la coppia eliminata in una serata tranquilla. Ecco il resoconto della prima puntata in onda il 10 marzo 2018

ballando con le stelle 2018


La prima puntata di Ballando con le stelle 2018 è andata. Una puntata abbastanza pacata: le coppie si presentano in pista per la prima volta e non c’è ancora modo di polemizzare. I giudici scrutano il “materiale” che hanno davanti a loro e iniziano a prendere appunti in vista delle prossime puntate. La prima puntata di Ballando con le stelle 2018 andata in onda il 10 marzo 2018 ha portato nel sabato di Rai 1 ha mantenuto le stesse caratteristiche: si inizia alle 20,35 e si finisce quasi all’una. Era la prima puntata, ci può stare, ma speriamo vivamente che le prossime abbiano una puntata minore. Milly Carlucci ritrova il suo programma di punta, che è poi il programma di punta del sabato sera di Rai 1 e porta in pista un cast che ci sembra essere ben amalgamato, soprattutto lato gossip potrebbero nasce molte interessanti reti relazionali!

BALLANDO CON LE STELLE 2018: LA PRIMA COPPIA ELIMINATA NELLA PRIMA PUNTATA DEL 10 MARZO 2018

Intorno all’una meno un quarto abbiamo scoperto il nome della coppia eliminata in questa prima puntata di Ballando con le stelle. E’ la coppia formata da Eleonora Giorgio e Samuel Peron. Il pubblico, ha preferito all’attrice, che era comunque già ultima in classifica con soli 18 punti, il modello Akash che, più che per le sue doti da ballerino, ha incantato per la sua bellezza. Akash ha due occhi color ghiaccio che lasciano senza fiato ma anche questa, è un’altra storia. In realtà in questa prima puntata di Ballando con le stelle non c’è stata una elmnazione, una cosa anche giusta dal nostro punto di vista; Paolo Belli ha subito chiarito al pubblico – senza che loro potessero ascoltare – che non ci sarebbe stata alcuna eliminazione e per la coppia sconfitta al televoto ci sarebbe stata solo una penalità nella seconda puntata. Akash e Vera Kinnunen si sono esibiti in un jive, Eleonora Giorgi e Samuel Peron in una samba e a soccombere sono stati questi ultimi, che sabato prossimo partiranno in classifica da – 10.

A dominar invece la classifica dopo i voti dei giudici è stata Jessica Notaro che ha dimostrato di avere delle ottimi doti. Bene anche Cesare Bocci che promette di fare molta strada e i giovani in gara. Malissimo Nathalie Guetta che emozionata come non mai ha dimenticato mezza coreografia. Salvata dal tesoretto Stefania Rocca che purtroppo si è rotta due costole e non ha potuto ballare ma è scesa lo stesso in pista facendo quello che poteva. C’è davvero del potenziale tra i ballerini aspiranti tali! Vedremo nel corso delle settimane come si evolverà il tutto.

Bene anche Giovanni Ciacci, almeno per i giurati che hanno apprezzato la sua prova con Raimondo Todaro. Questa volta i due ballerini hanno ballato insieme usando un bastone, vedremo cosa si inventeranno nelle prossime puntate.

BALLANDO CON LE STELLE 2018: C’E’ ARIA DI INNAMORAMENTO FACILE IN PISTA

In questa edizione i belli non mancano. E pare, stando ai pettegolezzi raccolti, che i giovanissimi abbiano puntato Cristina Ich che è davvero molto molto bella ma anche molto molto restia alla corte. Vedremo che cosa succederà anche perchè una delle novità di questa edizione di Ballando con le stelle è l’angolo del pettegolezzo affidato a Giovanni Ciacci. 

Ultima nota un grande in bocca al lupo a Carolyn Smith che ha scelto di fare Ballando con le stelle nonostante il tumore sia tornato e in questo periodo lotti per sconfiggerlo di nuovo. Il nostro voto per lei è 10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.