Reality e Talent

Eva Henger sui social commenta la reazione di Alessia Marcuzzi in puntata

Eva Henger sui social commenta la reazione di Alessia Marcuzzi in puntata. Dopo lo sclero in diretta della Marcuzzi, Eva dice la sua sui social

eva henger


Non ha potuto parlare molto in puntata ma poi lo ha fatto sui social, raccontando quello che è il suo punto di vista. Parliamo di Eva Henger che via social ha commentato tutto quello che è successo in puntata. Prima di farvi leggere quello che la Henger ha detto fuori dallo studio, una cosa vogliamo dirla. Alessia Marcuzzi avrà anche esagerato nel suo sfogo ma in qualche modo aveva ragione perchè Eva Henger, che si è fatta paladina del no marijuana sull’Isola, alle sue domande ieri avrebbe semplicemente dovuto dire “si ho detto che Paola, Marco, Rosa e Francesco hanno fumato”. E invece ha preso il discorso alla larga, una cosa che non serviva perchè tutto il pubblico che ha seguito questa vicenda conosce la storia, non c’era bisogno di un inutile preambolo. Il fatto poi che Eva non abbia una buona padronanza della lingua italiana l’ha portata a mettersi ancora di più in sabbie mobili dalle quali è difficile uscire senza l’aiuto di una persona che ti dia una mano e in quello studio, nessuno aveva intenzione di farlo. 

LA REAZIONE DI EVA HENGER SUI SOCIAL DOPO LO SCLERO IN DIRETTA DI ALESSIA MANCINI DURANTE LA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018 DEL 12 MARZO

Non è tardata ad arrivare, come potrete immaginare, la reazione di Eva Henger che nelle sue storie su Instagram ha detto la sua su quello che è accaduto nell’ottava puntata dell’Isola dei famosi, dopo quello che abbiamo definito “lo sclero” di Alessia Marcuzzi. La Henger scrive: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice che non ti ha giudicato per il tuo passato , non ha fatto la moralista con te. Amore con tutta la comprensione lo stai facendo ora con queste parole“. 

Diciamo che Alessia Marcuzzi ha fatto come sempre un grande minestrone, per quanto la sua reazione in qualche modo sia comprensibile, non abbiamo ben capito, cosa significassero frasi del tipo “anche con tua figlia ho cercato di non fare la moralista”, perchè cosa ha fatto Mercedesz? Dubbi amletici ai quali probabilmente non avremo mai risposte. Ma continuiamo con quello che la Henger ha scritto dopo la puntata sui social. La Henger riceve l’appoggio di molti fan del programma e si chiede, come ce lo siamo chiesto noi, cosa c’entrasse sua figlia in quel discorso. 

La Henger, rispondendo ai fan che le pongono delle domande, fa notare che a Giucas non è stato chiesto nulla, eppure lei aveva detto che Casella aveva visto la gente fumare. Dice quindi di non capire questo atteggiamento e spiega quello che è stato il suo atteggiamento. Ed Eva poi chiude: “Io penso che la verità sia chiara dalla prima puntata, Francesco si è accusato da solo. Questa storia si poteva chiudere ma invece….”.

Con tutta sincerità anche noi abbiamo voluto smettere di parlare di questo tema che del resto non interessa più a nessuno. Del resto se Monte avesse voluto, avrebbe querelato Eva, cosa che non ha fatto, non ce lo dimentichiamo e non lo dovrebbe dimenticare neppure Alessia Marcuzzi quando fa la paladina dei giovani. Non commentiamo la reazione di Paola di Benedetto di fronte alle parole di Eva: nega senza indignarsi minimamente…Contenti loro, contenti tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.