Lo sclero di Alessia Marcuzzi in diretta all’Isola dei famosi 2018 contro Eva Henger: “Sei fuori di testa” (VIDEO)


Lo sclero di Alessia Marcuzzi in diretta all’Isola dei famosi 2018 contro Eva Henger: “Sei fuori di testa” (VIDEO)

Alla fine Alessia Marcuzzi è scoppiata. Da oltre due mesi si va avanti dicendo che è una conduttrice che non vuole raccontare la verità, le si dà della svicolona e non mancano le frecciatine delle colleghe. Alla fine la conduttrice è esplosa regalando, nella diretta dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2018, un momento di tv che resterà alla storia. Lo possiamo tranquillamente definire lo sclero di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, un momento di rabbia durante il quale la Marcuzzi ha tirato fuori tutto quello che tratteneva da tempo. Occhi rossi di rabbia all’inizio e poi lacrime per la sfuriata alla fine, asciugate probabilmente da Mara Venier in un momento che noi a casa non abbiamo visto. LEGGI QUI LA REAZIONE DI EVA HENGER DOPO LA PUNTATA

Tutto inizia con il ritorno in studio di Paola di Benedetto e Filippo Nardi: Alessia spiega che è arrivato il momento del confronto e anticipa che la Henger ha fatto anche il nome di Paola e di Filippo a Striscia la notizia. Spiega che sono stati accusati di aver fumato una canna e loro dicono che non sanno nulla di queste accuse e rinnegano tutto, ovviamente. La Henger cerca di precisare che non è stata lei a fare i nomi, o meglio lei è stata ripresa dalle telecamere nascoste di Striscia la notizia e aveva chiesto che questi nomi non venissero fuori.

A quel punto Alessia inizia a fale notare che ha un atteggiamento un p0′ agitato, come se stesse sulla fidensiva. Eva quindi dice che è lei a non capire: prima le dicono che non si deve parlare del canna gate, poi se ne parla, poi non se ne parla.

A questo punto la Marcuzzi non ci vede più e scoppia. 

LA SFURIATA DI ALESSIA MARCUZZI CONTRO EVA HENGER: TU SEI DAVVERO FUORI DI TESTA, E’ FOLLIA QUELLO CHE STA ACCADENDO

“Io non sono mai stata moralista, né con te né con tua figlia. Per questo non fare la finta santarellina con me Eva. Questa è la mia trasmissione, perdonami, poi tu vai a parlare dove vuoi che vai anche troppo. Tu sei andata dappertutto a parlare di questa cosa, noi non ne abbiamo parlato mai e tu che vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre per me sei fuori di testa” queste le parole di Alessia Marcuzzi. Ed, ha aggiunto, piuttosto innervosita: “Non voglio affossare la verità. Sono una persona perbene, lo sanno tutti e anche Eva. Ci sono delle persone coinvolte. Da mamma, io l’avrei fatta in un altro momento. Si raccontano delle emozioni, delle passioni e si rispetta la natura”.

La Henger ha cercato di dire la sua ma Alessia Marcuzzi arrabbiatissima non le ha dato modo di dire altro. La Marcuzzi poi ha chiesto scusa al suo pubblico: 

Scusate, mi sono sfogata. Sono stata zitta fino ad adesso, ma sentirmi dire che io parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione… Sono stata quella che ne ha parlato di meno“.

Tutto questo come sempre è andato in onda dopo la mezzanotte, quando accadono le cose più interessanti. Se non avete visto il video potete rivederlo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset ( clicca qui). 

Lo sclero di Alessia Marcuzzi in diretta all’Isola dei famosi 2018 contro Eva Henger: “Sei fuori di testa” (VIDEO) ultima modifica: 2018-03-13T09:02:12+00:00 da procopiofilomena

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close