Reality e Talent

A Striscia la notizia il video che “incastra” Francesco Monte: è la prova definitiva della sua colpevolezza?

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 14 marzo 2018 viene mostrato un video che sembrerebbe chiarire tutto l'affare canna gate. Francesco Monte è stato il primo ad ammettere di aver fumato e a dire anche che non era il solo a farlo confermando le accuse di Eva Henger?

VAR STRISCIA LA NOTIZIA SU MONTE CANNA GATE ISOLA


In questi giorni non abbiamo parlato di canna gate e altre vicende perchè come saprete, abbiamo preso una posizione su questa vicenda che tra l’altro, a quanto pare, non interessa davvero a nessuno. Ma dopo la puntata di Striscia la notizia in onda il 14 marzo 2108 non possiamo fare a meno di raccontare quello che abbiamo ascoltato tutti e visto tutti: occhi e orecchie. Basta questo filmato a mettere una  pietra sopra, comprendere che Eva Henger avesse ragione, che tutti sapevano, che di bugie ne sono state dette a sufficienza e che noi, pubblico a casa, non siamo una massa di persone senza cervello? Misteri. Abbiamo già detto quello che pensiamo di questa vicenda e non andremo oltre. Ci limitiamo a raccontarvi quello che è accaduto. Eva Henger, da sempre, dice che il primo ad ammettere di aver fumato, era stato Francesco Monte proprio mentre lei nella diretta dell’Isola dei famosi, parlava della prima volta della marijuana. Avendo però Eva subito un processo, tutti si sono preoccupati del quando, perdendo di vista l’obiettivo. Nei giorni successivi la Henger ha fatto una serie di uscite maldestre, non ultima quella di lunedì in puntata, e così ha fatto il gioco di chi invece ha preferito stare a casa senza dire nulla per oltre due mesi, già perchè qualsiasi cosa avesse detto, sarebbe stata solo distruttiva. 

LE ACCUSE DI EVA HENGER CONFERMATE DALL’AUDIO ANALIZZATO DA STRISCIA LA NOTIZIA 

Purtroppo Eva Henger, come abbiamo detto in molti casi, paga anche la sua non conoscenza della lingua italiana, non sa dialogare e sbaglia a esprimersi. Proprio per questa è finita nel trita carne senza rendersene conto. Il filmato mandato in onda da Striscia la notizia conferma in pieno tutto quello che Eva in questi due mesi ha raccontato:

-Francesco Monte ha portato la marijuana in Villa/Albergo prima che il gioco iniziasse
-Francesco Monte non ha fumato da solo ma era in dolce compagnia
-Lì per lì qualcuno ha parlato ma nessuno si è lamentato in diretta, a parte lei e la via dell’omertà è stata più semplice da essere percorsa

LA “CONFESSIONE” DI FRANCESCO MONTE CHE PASSA IN SECONDO PIANO E TUTTI FANNO FINTA DI NIENTE

Andiamo alle parole di Francesco Monte, che si ascoltano senza difficoltà nel video mandato in onda da Striscia la notizia

In merito al fatto che abbia fumato solo lui: “Allora fai i nomi di tutto il gruppetto che s’è messo a fumare, visto che fai la paladina della giustizia“
Ammette e chiede che vengano fatti anche gli altri nomi: “Fai i nomi di quelle persone, così è una figuraccia al plurale“
E ancora a domanda di Stefano de Martino, che chiede perchè gli altri concorrenti non si siano lamentati: “perché lo hanno fatto in tanti, è normale che non si lamentano!“

Bisogna aggiungere commenti o mettiamo un punto alla cosa? Meglio mettere un punto perchè pensate, i fan di Francesco Monte dopo questo servizio in onda a Striscia la notizia hanno fatto notare che Monte stesse parlando di sigarette…Fate un po’ voi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.