Reality e Talent

Serale Amici 17: il primo cantante a entrare è Einar, batte Carmen

Amici 17 ultime news: il primo posto nel serale lo conquista Einar che batte Carmen nella sfida di oggi e prende la prima maglia verde

einar primo cantante serale amici 17


La perfezione non è solo la bella voce, una esibizione impeccabile e nella puntata di Amici 17 in onda oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione. Nel corso dello speciale di sabato 17 marzo 2018 infatti, i professori hanno chiesto una nuova modalità per il primo ingresso al serale, una sfida a due che ha visto Einar e Carmen scendere in pista, se così possiamo dire, con delle esibizioni, per conquistare il giudice esterno. Carmen ha fatto un prova perfetta: non ha stonato, non ha sbagliato nulla, ha dato come sempre il massimo. Einar ha pianto, ha stonato, ha chiesto di ricominciare, ha dimenticato le parole. Ma ha emozionato: da mesi Paola Turci ripete che più di una esibizione perfetta serve smuovere, muove qualcosa. E le emozioni hanno conquistato anche il giudice esterno che alla fine ha scelto Einar, una vittoria forse inaspettata dal giovane cantante che non pensava di ricevere la maglia verde. Ha stonato, ha sbagliato molte cose, ha pianto. 

SERALE AMICI 17: EINAR CONQUISTA IL PRIMO POSTO GRAZIE ALLA SFIDA CONTRO CARMEN

E’ stata Paola Turci a volere questa sfida. Come ricorderete, fino a una settimana fa, la professoressa avrebbe voluto che la maglia verde fosse per Nicole. Ha cercato di fare di tutto per lei: le ha dato degli incoraggiamenti, le ha dato dei suggerimenti ma alla fine si è dovuta ricredere. E nel giro di una settimana le cose sono ambiate moltissimi: la Turci quindi ha deciso di dare a Einar la possibilità di entrare nel serale di Amici 17.

Einar ha avuto molte difficoltà nel corso della sfida anche a causa delle emozioni successive alla lettera che ha scritto per un suo amico, al quale ha voluto raccontare tutto quello che ha rappresentato per lui il percorso nella scuola e anche quello che significherebbe arrivare al serale.

Dopo la puntata di oggi potrà chiamare quell’amico, gli potrà raccontare delle sue lacrime, di come abbia pianto nella sfida decisiva e di come con le sue emozioni ha conquistato il giudice. Come dice giustamente Irama, Einar arriva perchè è una persona pura e ha davvero tutte le ragioni di questo mondo. Del resto se non sarebbe così ingenuo, non avrebbe chiesto a Maria, alla fine di tutto, se era vero o se era stato tutto uno scherzo…In bocca al lupo Einar! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.