Ballando con le stelle 2018, Zazzaroni polemico su Ciacci e Todaro: non vuole votarli


giovanni ciacci e raimondo todaro

Nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2018 sono arrivate le prime polemiche. In particolare dopo l’esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Come saprete i due ballano insieme e per la prima volta sul palco di Ballando con le stelle c’è spazio per due uomini che fanno coppia, solo nel ballo. Ivan Zazzaroni non ha gradito la scelta fatta, lo aveva già detto la scorsa settimana e lo ribadisce. Badate bene, le parole di Ivan Zazzaroni si riferiscono esclusivamente a una questione di ballo e di danza. Secondo il giornalista infatti, vedere due uomini ballare questo genere di coreografie, non è bello come vedere una vera coppia e ha quindi chiesto a Mily Carlucci la possibilità di non votare. Di avviso diverso sono i colleghi di Ivan Zazzaroni, per esempio Selvaggia Lucarelli, dopo la perfomance di Ciacci e Todaro ha commentato: “Credo che la strada sia giusta, mi aspettavo spingeste di più sulla macchietta. Io, invece, trovo ci sia il giusto equilibrio. Siete simpatici sempre essere macchiettistici, stereotipo...”. Alle parole di Selvaggia hanno fatto eco quelle del maestro, Raimondo Todaro, che ha sottolineato come la loro esibizione non vada a urtare in nessun modo la sensibilità dei più piccoli. 

IVAN ZAZZARONI CRITICA LA COPPIA FORMATA DA RAIMONDO TODARO E GIOVANNI CIACCI

Ma Ivan Zazzaroni non ci sta e chiede di non votare in questa occasione: per lui la bellezza di questo tipo di danza è altro e lui vuole vedere altro. Mily gli spiega che se anche non voterà, il suo voto sarà pari a zero. Zazzaroni ribadisce: “E’ sempre un discorso estetico, non riesco a valutare, forse non lo voto neanche, non mi sembra la stessa gara. Non c’era nessun problema di scelte, di sesso… Ho fatto un discorso di estetica di ballo uomo-donna, tu sei un po’ penalizzato.” 

Giovanni Ciacci è colpito dalle parole di Ivan Zazzaroni e commenta dicendo che da lui non si aspettava una considerazione simile. Alla fine si vota e Fabio Canino dà 10, per compensare al voto di Zazzaroni e non mettere in difficoltà questa coppia che secondo lui non merita uno zero. 


IL NOSTRO COMMENTO SULLA COPPIA GIOVANNI CIACCI E RAIMONDO TODARO A BALLANDO CON LE STELLE 2018

Facciamo una piccola premessa. Forse pochi di voi sanno che Giovanni Ciacci non avrebbe dovuto ballare con Raimondo Todaro. Prima di Ballando era iniziata anche tutta una polemica sul nuovo maestro di Ballando che alla fine ha lasciato il posto a Raimondo Todaro. Una considerazione importante perchè ci chiediamo: se Ciacci fosse sceso in pista con un personaggio diverso da Raimondo Todaro? Il maestro siciliano è uno tra i preferiti del pubblico, da sempre. E’ chiaro che anche questo influenzerà le scelte del pubblico. In merito alle parole di Zazzaroni ci troviamo pienamente d’accordo con lui per una questione puramente estetica. Sono bellissime le coreografie che vediamo spesso ad Amici, con due ballerini uomini che danzano insieme. Ma qui si parla di stili completamente diversi e sarebbe lo stesso se anche a danzare fossero due donne. Perchè la questione non ha nulla a che fare con l’orientamento sessuale. E’ una questione estetica per cui è bello vedere uomo e donna danzare. A tal proposito abbiamo visto anche in passato, danzare magari il tango a due professionisti uomini insieme, ma è tutta altra cosa quando in pista ci sono due esperti.

Detto questo il pubblico ha come sempre l’ultima parola e visto che Ciacci e Todaro sono ancora in pista, li rivedremo ballare. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close