Reality e Talent

Isola dei famosi 2018, quanti chili hanno perso i naufraghi in più di 50 giorni di fame? (Foto)

Dall'Isola dei famosi 2018 la curiosità da soddisfare: quanti chili hanno perso i naufraghi dall'inizio a oggi? (foto)

isola dei famosi 2018


L’Isola dei famosi 2018 come per tutte le altre edizioni è il metodo migliore per dimagrire, ma quanti chili hanno perso i naufraghi di questa edizione (foto)? Quanto sono dimagriti davvero Francesca Cipriani, Alessia Macini, Bianca Atzei e anche i maschietti in costume? E’ la domanda che si pongono un po’ tutti quelli che seguono il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. In base alle anticipazioni de L’Isola dei famosi in queste ultime puntate ci dovrebbe essere il momento della bilancia e dello specchio e non per tutti sarà un bel momento. C’è chi è partito già magrissimo per questa avventura in Honduras, chi aveva i muscoli perfetti e chi invece ha approfittato della fame da naufrago per buttare già qualche chilo. Ma sono davvero dimagriti tutti sull’Isola? Manca ancora qualche settimana alla fine e i concorrenti continuano a soffrire la fame e dopo più di 50 giorni trascorsi con un pugno di riso ciascuno, cocchi e pesce, la dieta ha prodotto i suoi risultati, ma non per tutti.

Quest’anno a L’Isola dei famosi le donne sono quelle che hanno perso meno peso, questo perché ad esempio Alessia Mancini e Bianca Atzei sono arrivate in Honduras già molto magre. Adesso sono magrissime ma non c’è un cambiamento fisico così evidente. Discorso diverso per Francesca Cipriani, dall’ex gieffina ci saremmo aspettati un dimagrimento ben più forte, invece ha più o meno conservato la forma originale, solo un po’ più asciutta ma è davvero strano considerando tutto ciò che mangiava a casa.

Stesso discorso per Franco Terlizzi, anche se il non famoso è sicuro di aver perso almeno una taglia è davvero ben poca casa rispetto ai 50 giorni di fame. Di certo i segni più evidenti si vedono suo corpi di Marco Ferri e Amaurys Perez. Sofferenza evidente anche per Simone Barbato e Nino; invece Jonathan sembra in gran forma. Attendiamo di conoscere i chili persi con l’arrivo della bilancia sull’Isola e soddisfare così la curiosità di tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.