Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 terza puntata: la coppia eliminata e il salvataggio di Morra

Resoconto dettagliato della terza puntata di Ballando con le stelle 2018 in onda il 24 marzo: la coppia eliminata è quella formata da Stefania Rocca e Marcello. Si salva invece in extremis Giaro Giarratana

ballando con le stelle coppia eliminata terza puntata


Anche questo sabato mattina, con ancora i postumi del cambio ora, vi raccontiamo tutto quello che è successo nel corso della terza puntata di Ballando con le stelle andata in onda il 24 marzo 2018. Una puntata lunghissima finita quando mancavano pochi minuti all’una, con molte cose che, diciamolo, Mily Carlucci cii avrebbe potuto risparmiare, vedi l’intervista di Marzullo a Robozao. Piccola parentesi a parte, possiamo tranquillamente dire che anche in questa terza puntata di Ballando con le stelle 2018 la coppia eliminata non è la coppia che avrebbe meritato di lasciare il talent. Dopo l’eliminazione, momentanea di Don Diamont, si accomoda in poltrona anche Stefania Rocca che arriva al ballottaggio contro Giarratana e perde, con una percentuale bassissima di voti.

BALLANDO CON LE STELLE 2018: IL RESOCONTO DELLA TERZA PUNTATA CON UNA COPPIA INGIUSTAMENTE ELIMINATA

Ma scopriamo con il nostro resoconto tutti ii punti più interessanti della gara nella terza puntata di Ballando con le stelle 2018.

Sicuramente tra i momenti più attesi della serata quello in cui Massimiliano Morra, ha raccontato il suo incidente e si è poi esibito con una coreografia molto semplice montata in meno di mezz’ora insieme alla brava Sara di Vaira. Diciamo che la giuria compatta, ha deciso di votare 0. Onestamente si sarebbe anche potuto dare qualche punticino in più che per fortuna arriva dal voto social del pubblico a casa. Il tesoretto invece, inspiegabilmente, Mayer lo consegna a Eleonora Giorgi per i miglioramenti fatti. Raimondo Todaro non crede alle sue orecchie e prende la parola: “Lo hai dato a Stefania Rocca infortunata e non lo dai a Massimiliano Morra che poteva essere morto?“. Mayer ha confidato che credeva nel pubblico e alla fine così è stato. Purtroppo però gli scossoni dati alla classifica hanno fatto si che al ballottaggio ci arrivassero due coppie che non lo meritavano, in particolare quella di Giarratana. Il ballerino siculo infatti è tra i migliori anche in questa puntata, conquistando tutti. Purtroppo deve ballare di nuovo ma il pubblico a casa lo premia. Peccato per Stefania Rocca: peggio di lei c’erano la Giorgio, Minghi, la Guetta e anche Ciacci ma si sa, il pubblico è sovrano.

Fa malissimo anche Christina Ich, forse troppo concentrata su altro e poco sul ballo. O semplicemente nella prima puntata si erano viste delle potenzialità che poi sono andate scemando vista la bravura degli altri concorrenti. Vedremo nelle prossime puntate che cosa succederà. 

Vi ricordiamo che al momento le due coppie eliminate sono quella di Don Diamont e quella di Giaro Giarratana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.