Reality e Talent

Polemiche a Ballando con le stelle 2018 sull’identità di Akash: il modello peggiora la sua situazione

Nella terza puntata dii Ballando con le stelle 2018 svelata la verità sul nome di Akash Kumar e sulla sua identità: il modello racconta tutta la sua storia ma peggiora la situazione con delle uscite infelici

polemiche a ballando con le stelle


Quanta tenerezza quest’anno ci fanno le conduttrici dei talent/reality che non sanno quello che succede nei loro programmi. Un po’ come Alessia Marcuzzi non sapeva nulla del canna gate, così anche Milly Carlucci non sapeva chi era davvero Akash. Eppure ancora prima che il reality iniziasse, c’erano già su diversi siti di informazione, delle foto che mostravano il volto di Akash ma con un altro nome. Ovviamente ci si andava cauti, visto che il modello si presentava a Ballando con un altro nome. Dopo la prima puntata però era chiaro a tutti che Akash  Kumar era lo stesso che si era presentato a Ciao Darwin con un altro nome o che aveva persino fatto Temptation Island dicendo di essere un modello brasiliano. Siamo invece arrivati alla terza puntata per sentirci dire che Milly non ne sapeva nulla, che la cosa è stata chiarita in settimana. E il pubblico di Rai1, che è leggermente meno giovane di quello di altri canali, si becca anche tutta la morale, tutta la polemica, credendo che nessuno sapesse e credendo che non si sta cavalcando questa cosa. Certo Milly molto più credibile di Alessia eh, ma la cara Selvaggia che sgama persone ovunque sui social, perchè non ha mostrato alla conduttrice di Ballando con le stelle, per esempio un video da Temptation o da Ciao Darwin, cosa che si poteva fare anche nel corso della prima puntata o al massimo nella seconda per dire. Ma va bene, tanto quest’anno, l’andazzo è il seguente, per cui facciamo finta di essere tutti dei babbei con un neurone in testa e il gioco è fatto.

Tornando invece alla polemica, con Akash che ha spiegato i motivi per i quali a Verona si fa chiamare con un altro nome: “Lì sono tutti di destra sono razzisti ho dovuto cambiare nome“, possiamo dire che le cose siano solo peggiorate. Per fortuna Milly Carlucci ha interrotto questo suicidio dii Akash che tra l’altro pensate, si faceva chiamare Pablo e diceva di essere brasiliano, perchè si sa, a Verona sono tutti razzisti ma solo verso gli indiani o gli africani…A parte questa figuraccia, il modello ha continuato a usare un tono così fastidioso che alla fine neppure Roberta Bruzzone lo ha voluto baciare, giustamente e con coerenza. Peccato che anche a lei le segnalazioni siano arrivate solo alla terza puntata.

Per fortuna però questa polemica è stata archiviata e considerato che Akash balla anche bene, speriamo che nelle prossime puntate si parli dii altro, visto che di pantomime, in questa stagione televisiva, ne abbiamo viste anche troppe.

Non dimenticate poi che Akash non balla per soldi perchè lui fa il modello di Armani, per caso non lo avevate capito visto che lo ha ripetuto enne mila volte?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.