Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: lite furiosa, Simone Barbato accusa Amaurys Perez di volerlo picchiare

Nervi tesi in Honduras. Isola dei famosi 2018 news: lite furiosa, Simone Barbato accusa Amaurys Perez di volerlo picchiare . Ecco che cosa è successo nel day time del 27 marzo 2018


Il tempo passa per i naufraghi e la fame inizia a farsi sentire, si litiga davvero per tutto, anche per le cose più piccole. Come avrete visto, nella puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda nel day time del 27 aprile, c’è stata una lite davvero molto forte tra Amaurys Perez e Simone Barbato. Il motivo? Una pentola sporca. Probabilmente nel corso della puntata dell’Isola in onda questa sera si parlerà di quanto è accaduto, proviamo a ricostruire i fatti, visto che alla fine, c’è stata davvero una litigata violenta, almeno dal punto di vista verbale, che ha portato Amaurys a chiudere per sempre, con Simone. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: VIOLENTO LITIGIO TRA SIMONE BARBATO E AMAYRUS PEREZ

Tutto è iniziato dalla preparazione del riso, che è stata fatta da Francesca Cipriani. Il gruppo approva il suo riso e si complimenta con lei. Dopo aver mangiato però, nessuno lava la pentola. Un gruppo di naufraghi si mette a dormire sotto la tenda e Francesca e Simone Barbato invece prendono il sole vicino al fuoco. Amaurys va a pescare e torna con un bel bottino ma quanto arriva, la pentola è sporca. Fa notare ai ragazzi che la pentola non è stata lavata e Alessia Mancini si scusa, proponendo di andare lei a lavarla. Ma Perez ha già lavato la pentola. Fa la stessa osservazione, anche se in modi diversi, a Francesca Cipriani che dice di non sapere che la pentola fosse sporca e che da nessuna parte c’è scritto che chi fa il riso debba anche lavare la pentola. Anche lei non risponde con modi molto cortesi.

Ne nasce una leggera discussione tra Amaurys e Francesca con Perez che prova a spiegare che non gli ha dato fastidio il fatto in se ma la risposta che la Cipriani ha dato. Francesca risponde che pensava di essere la sola sotto accusa e che ha capito il ragionamento.

Qualche  momento dopo, almeno da quello che vediamo noi nel video, Simone, riprende davanti a tutti il discorso e invita Amayrus ad avere dei toni diversi. Il fatto che peschi “due pesci” non gli dà il diritto di rivolgersi alle persone con quel tono. Perez perde subito il controllo e lo accusa di essere una persona falsa e di aver anche aspettato che ci fossero le telecamere per dire questa cosa. I toni si scaldano ed Amaurys con il suo modo di gesticolare si avvicina molto a Simone che reagisce: “Cosa vuoi fare vuoi picchiarmi?“. Il gruppo invita entrambi a calmarsi ma era abbastanza evidente, va detto, che se anche Perez fosse lievemente agitato, mai avrebbe alzato le mani. La discussione finisce con il giocatore di pallanuoto che va via dicendo a Simone di essere una persona che fa davvero schifo. Barbato invece si difende: “Non mi piace che si sentano dire queste cose, come se io me ne stessi tutto il giorno al sole a non fare niente. Non mi va bene”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.