Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 quarta puntata: la coppia eliminata dopo una classifica inattesa

Scopriamo tutto quello che è successo nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2018 in onda il 31 marzo su Rai 1: ecco la coppia eliminata dopo una classifica molto strana


Che cosa è successo nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2018? Ve lo raccontiamo nel nostro resoconto, con il quale cerchiamo di raccontarvi tutto quello che è accaduto, almeno per quanto riguarda il ballo, in pista. Nella puntata di Ballando con le stelle in onda l 31 marzo 2018 non sono mancate le sorprese: molte delle coppie ritenute migliori, hanno avuto un momento di debolezza e non hanno convinto i giudici, tra queste ad esempio la coppia di Jessica Notaro e quella dii Cesare Bocci che sono arrivate nei posti bassi della classifica. I giudici sono stati criticati per questo, in particolar modo da Raimondo Todaro che ha fatto notare, come un vip che sia comunque portato per il ballo e abbia delle qualità, non può arrivare a prendere 10 la settimana prima e poi scivolare sotto coppie di livello inferiore. 

I giudici però non si sono mostrati d’accordo con Raimondo e hanno spiegato che valutano solo in parte il percorso ma che se una esibizione va male, i voti bassi arrivano lo stesso. Proprio per questo motivo la classifica della quarta puntata di Ballando con le stelle è stata in qualche modo rivoluzionata rispetto alle prime tre puntate, con Natalie Guetta, per esempio, tra i primi posti. La sua esibizione, con un valzer molto toccante, ha colpito tutti  e l’attrice ha conquistato la vetta. Una cosa che a quanto pare, ad alcuni maestri, non è piaciuta. 

BALLANDO CON LE STELLE 2018 IL BALLOTTAGGIO: SI SFIDANO CHRISTINA ICH E ELEONORA GIORGI

Mentre Jessica Notaro viene graziata da Sandro Mayer che le affida il tesoretto, Massimiliano Morra invece ancora una volta, dopo il suo ultimo posto in classifica, si salva grazie al pubblico a casa. Al ballottaggio finale ci vanno Eleonora Giorgio e Christina Ich. E’ chiaro che tra le due signore, per quello che riguarda il ballo, ci sia una differenza imbarazzante. E il pubblico a casa premia la bella rumena che ha sicuramente le carte in regola per fare bene e andare avanti sulla pista di Ballando con le stelle. Per la Giorgi il lavoro continua in attesa della puntata del ripescaggio. 

La quarta puntata di Ballando con le stelle è stata caratterizzata da un velo di tristezza che ha avvolto tutti dopo l’omaggio iniziale a Fabrizio Frizzi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.