Isola dei famosi 2018 semifinale: il primo finalista tra sospesi ed eliminati


isola dei famosi stasera canale 5

Pronti per la semifinale dell’Isola dei famosi 2018? Siamo giunti ormai al giro di boa e la stanchezza, anche tra i naufraghi continua a farsi sentire. I concorrenti sono stanchi e molto provati anche per questo Alessia Marcuzzi ha fatto avere loro una bellissima sorpresa per Pasqua. Non potendo mandare un pezzo di famiglia in Honduras, i concorrenti hanno avuto modo almeno di avere un pezzettino di Italia con un buonissimo piatto di lasagne e poi anche l’uovo di Pasqua! Un momento magico di cui probabilmente si parlerà anche nella semifinale dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi 3 aprile su Canale 5. Il reality sarebbe dovuto finire prima ma, visto il grande successo di questa edizione, lo show è andato avanti. Questa sera però scopriremo il nome del primo finalista: e poi dopo un paio di giorni in Honduras, tutti in marcia verso Milano, si torna finalmente a casa! 

AGGIORNAMENTO. Ci scusiamo per l’errore la puntata del 3 aprile era la terzultima puntata non la semifinale. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 LA SEMIFINALE: ANTICIPAZIONI E NEWS DEL 3 APRILE 2018

Nella puntata di oggi scopriremo che cosa succederà ai sospesi. Come avrete capito sia Rosa che Elena ( che avrebbero dovuto portare la famosa fascia tutta la settimana ma che in realtà non l’hanno mai indossata) andranno al televoto con il concorrente che questa sera sarà eliminato dal pubblico, uno quindi tra Nino, Jonathan e Francesca. Poi sarà aperto un secondo televoto e il pubblico deciderà, tra queste tre persone chi salvare. Una sola persona potrà restare in Honduras per questa finalissima. Non sappiamo poi se ci sia anche una seconda eliminazione, cosa probabile. In ogni caso, nella semifinale di questa sera, sarà eletto uno dei finalisti veri e propri. Infatti poi ci saranno le nomination e nel corso della prossima puntata, nella fase iniziale, un concorrente lascerà il reality. Poi ci saranno altri televoti e alla fine solo uno potrà essere il vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018.


ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS E ANTICIPAZIONI: FRANCO TERLIZZI E’ GIA’ RIENTRATO IN ITALIA E SARA’ IN STUDIO?

Al momento non sappiamo ancora cosa sia realmente successo a Franco Terlizzi, pare che l’ex pugile sia stato poco bene e che ci siano stati dei problemi di salute seri, tanto da costringerlo a lasciare il gioco; non sappiamo però se Franco è ancora in Honduras o se è già rientrato in Italia ma immaginiamo che questo sarà un tema caldo nella puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi su Canale 5.

Vi ricordiamo quindi che stasera, a rischio eliminazione ci sono Rosa Perrotta ed Elena Morali, le due sospese. Nino Formicola, Francesca Cipriani e Jonathan. In gara invece troviamo ancora Alessia Mancini, Bianca Atzei e Amaurys Perez. 

Appuntamento a stasera per scoprire quello che succederà! Ore 21,30 su Canale 5 si parte con una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2018. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close