Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news, Franco Terlizzi ha finto di stare male? Risponde il figlio a Pomeriggio 5

Isola dei famosi 2018 news, Franco Terlizzi ha finto di stare male? Risponde il figlio a Pomeriggio 5 nella puntata del 4 aprile 2018


Nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 3 aprile 2018 su Canale 5 abbiamo rivisto Franco Terlizzi dopo il suo ritiro dal programma di Mediaset. Franco ha dovuto lasciare il reality per imprecisati motivi di salute. Nel corso della puntata sia lui che Alessia Marcuzzi hanno cercato di spiegare che cosa abbia avuto ma nessuno a casa ha compreso che cosa è successo a Franco. La conduttrice ha spiegato che per motivi di privacy non lo avrebbe voluto dire e ha lasciato la parola a Franco che però ha iniziato più discorsi senza mai concludere nulla. Dalla sua bocca sono uscite solo frasi come “sto benissimo”, “tutto bene”. E’ chiaro quindi che sui social si sia scatenata una sorta di polemica che ha generato poi anche delle insinuazioni da parte del pubblico a casa che esprime appunto, le proprie opinioni, tramite i commenti sui social network. In molti fanno quindi notare che Franco sia stato costretto in qualche modo a lasciare l’Isola dopo quello che era successo in Honduras, le litigate e le discussioni, che abbia preferito lasciare il gioco, dopo aver capito di aver commesso molti errori. Il figlio di Franco Terlizzi però non ci sta e dallo studio di Pomeriggio 5 risponde a queste accuse.

MICHAEL TERLIZZI A POMERIGGIO 5 CONFERMA IL MALORE DI SUO PADRE E LO DIFENDE DOPO IL RITIRO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Michael Terlizzi ha difeso suo padre e ha ovviamente confermato che l’ex naufrago è stato costretto per motivi di salute a lasciare il gioco anche se ha preferito non dire nulla. Ha fatto capire che si è trattato di un malore dettato dallo stress subito negli ultimi giorni, dopo le litigate con i compagni. Ha voluto anche far notare come Jonathan dopo la nomination non abbia fatto altro che provocarlo, causando anche il suo disagio.

Michael inoltre ha voluto precisare una cosa importante: suo padre non ha offeso in nessun modo Elena Morali e Rosa Perrotta. Secondo il racconto del figlio di Terlizzi, Franco non avrebbe usato nessuna parola offensiva nei confronti delle due ragazze come invece è stato detto da Jonathan, che lo avrebbe sentito dalle sue orecchie mentre l’ex pugile parlava con Bianca Atzei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.