Reality e Talent

A Ballando con le stelle 2018 arrivano Al Bano e Romina Power: danzeranno insieme?

Ballerini per una notte a Ballando con le stelle 2018 il 7 aprile saranno Al Bano e Romina Power: i due balleranno insieme in pista?


Milly Carlucci si prepara a dare battaglia a Maria de Filippi con la nuova sfida tra Ballando con le stelle e Amici. In realtà non abbiamo ancora ben capito quali siano i criteri in questo scontro al sabato sera, visto che la Carlucci, in riferimento alla sfida con C’è posta per te, diceva di non sentirsi in competizione con Maria. Adesso che invece si sfidano due talent in prima serata le cose cambieranno? Non lo sappiamo ma, in attesa di nuove dichiarazioni da parte della Carlucci, possiamo invece dirvi chi sarà il ballerino per una notte nella quinta puntata di Ballando con le stelle 2018, o meglio, i ballerini per una notte. Dopo aver puntato su Raoul Bova e Rocio che hanno regalato davvero un numero di indubbia bellezza, dimostrando la loro bravura, anche questo sabato sera ci sarà un passo a due sulla pista di Ballando con le stelle, per il capitolo ospiti. Al Bano e Romina Power saranno i protagonisti della puntata di Ballando con le stelle 2018, per la gioia di Loredana Lecciso alla quale sicuramente farà molto piacere vedere questa scena in prima serata. Ma in ogni caso, se ne farà una ragione, come del resto, ha dovuto per forza fare fino a questo momento.

Reduci da una tournè in giro per il mondo, Al Bano e Romina si ritrovano quindi in pista a Ballando con le stelle e questa volta non potranno “ignorarsi” visto che dovranno ballare insieme anche se, non è detto. Come avrete infatti visto nella puntata di Ballando con le stelle in onda sabato scorso, Rocio e Raoul hanno danzato insieme solo l’ultima parte della coreografia e non è detto che Al Bano e Romina scendano in pista insieme.

BALLANDO CON LE STELLE 2018 ANTICIPAZIONI E NEWS: AL BANO E LOREDANA LECCISO SCENDONO IN PISTA

Proprio per questo motivo non ci resta che aspettare la puntata di Ballando con le stelle in onda il 7 aprile 2018 e poter giudicare questa attesissima esibizione. 

Vi ricordiamo quindi che la quinta puntata di Ballando con le stelle 2018 ci aspetta sabato sera. L’esibizione di Al Bano e Romina sarà fondamentale perchè i due cantanti conquisteranno il famoso tesoretto che andrà poi a una coppia alla quale Sandro Mayer deciderà di affidare i punti conquistati dai ballerini per una notte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.