Reality e Talent

Grande Fratello 2018 concorrenti: Michael Terlizzi famoso per essere figlio di Franco nel cast?

Grande Fratello 2018 concorrenti: Michael Terlizzi famoso per essere figlio di Franco nel cast? L'annuncio dalla rivista Spy con le parole di Franco Terlizzi

grande fratello michael terlizzi


Non abbiamo ancora capito se il Grande Fratello andrà in onda il 17 o il 23 aprile ma in questo momento, più che parlare della data di inizio del reality di Canale 5, ci concentriamo sul cast. Vi avevamo detto che questo Grande Fratello 2018 sarebbe stato molto influenzato dalla presenza di Barbara D’Urso al timone del reality ed è ovvio che la conduttrice peschi anche dalla sua “cerchia”. Non ci stupisce quindi il nome circolato in queste ultime ore, quello di Michael Terlizzi, diventato famoso per essere il figlio di Franco Terlizzi che a sua volta è diventato famoso per aver partecipato all’Isola dei famosi in quanto concorrente “nip” scelto dal pubblico che ha seguito il reality web Saranno Isolani. Michael poi, è stato notato nello studio dell’Isola dei famosi, per la sua indiscutibile bellezza, tanto da finire immediatamente nel salotto di Pomeriggio Cinque e in quello di Domenica Live e da ricevere proposte di matrimonio dal mondo intero.

In queste settimane Michael ha frequentato molto gli studi di Canale 5, per parlare di Isola dei famosi e del percorso che suo padre stava facendo nel reality. Lo abbiamo visto ad esempio anche ieri nella puntata di Pomeriggio Cinque dove si è discusso delle presunte offese che Franco avrebbe fatto verso Elena e Rosa ( leggi qui per approfondire).

MICHAEL TERLIZZI AL GRANDE FRATELLO 2018 ULTIME NEWS: LA RIVELAZIONE DI FRANCO TERLIZZI AL SETTIMANALE SPY

Ad annunciare la presenza nel cast del Grande Fratello 15 di Michael Terlizzi è stato proprio Franco che, alla rivista Spy avrebbe commentato la partecipazione del ragazzo al reality di Canale 5. Franco avrebbe parlato della timidezza di suo figlio, non abituato a stare nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi due mesi però Micheal si sarebbe sbloccato e anche per questo avrebbe deciso di accettare l’offerta di Mediaset. Classe 1986, di Osnago, Michael Terlizzi è sicuramente un bellissimo ragazzo tanto da essere entrato sin dalla sua prima apparizione pubblica, nelle grazie di Vladimir Luxuria. 

Ma Michael non ha solo un bell’involucro. Ha studiato ed è laureato. Sarà uno dei protagonisti del Grande Fratello 15? Non ci resta che aspettare la conferma di Barbara D’Urso o del diretto interessato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.