Reality e Talent

Alessandra Celentano bocciata dal pubblico di Amici per le critiche a Lauren

Alessandra Celentano bocciata dal pubblico di Amici per le critiche a Lauren. Ecco cosa è successo nella prima puntata del serale dii Amici 2018 in onda il 7 aprile


Alessandra Celentano è una garanzia da sempre. Anche senza altri professori o giudici in puntata, lei saprebbe tenere in piedi uno show da sola, e questo Maria de Filippi lo sa benissimo. La maestra è sempre la stessa da anni non cambia per cui sappiamo bene cosa ci si possa aspettare da lei: critiche per chi non ha le basi di danza classica, critiche per i ragazzi che non studiano e rispondono in modo arrogante e anche critiche per il fisico dei ballerini. Del resto, sono cose note a tutti e chi ha seguito Amici da settembre a oggi sa bene che ad Alessandra, non piacciono alcuni allievi della scuola, tra questi c’è anche Lauren. A differenza di quanto accade però con Valentina, che viene criticata per le sue lacune tecniche, con Lauren le critiche si spostano sul piano fisico. La Celentano fa notare che ha dei chili di troppo, e dice a Maria che non si può accettare il fatto che la ballerina americana sia persino ingrassata da quando è iniziato il suo percorso nella scuola. Come potrete immaginare, quando si parla di peso in tv e di danza, c’è sempre il rischio che si urti la sensibilità di qualcuno o che si lancino dei messaggi sbagliati. Anche per questo, dopo le parole di Alessandra sono arrivate quelle di Heather Parisi che faceva notare come Lauren fosse perfetta per un altro genere di danza, che è poi quello che alla ballerina della squadra blu, piace moltissimo. Lauren non si scoraggia, del resto si sente dire queste cose da mesi, non è per lei una novità. E il pubblico si schiera dalla sua parte.

DA TWITTER LE CRITICHE PER ALESSANDRA CELENTANO DOPO LE SUE CONSIDERAZIONI SUL FISICO DI LAUREN ( SERALE AMICI PRIMA PUNTATA 7 APRILE 2018)

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.