Reality e Talent

Giovanni Ciacci a Detto Fatto deluso e provato dopo le parole di Mariotto chiede l’intervento di Milly Carlucci

Giovanni Ciacci a Detto Fatto deluso e provato dopo le parole di Mariotto chiede l'intervento di Milly Carlucci. Le sue dichiarazioni dalla puntata di Detto Fatto del 9 aprile 2018

giovanni ciacci detto fatto


Piccola parentesi prima di entrare nel vivo del discorso: anche in quel di Rai 2 la moda “col cuore” arriva ed ecco campeggiare sugli schermi di chi segue Detto Fatto la famosa scritta “esclusivo” mentre Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro raccontano a Caterina Balivo quello che è successo sabato sera a Ballando con le stelle. Tutto questo è davvero meraviglioso! Chiusa parentesi torniamo ai fatti: come saprete durante la puntata di Ballando con le stelle 2018 in onda sabato sera, Giovanni Ciacci dopo la sua esibizione con Todaro si è sentito poco bene per problemi legati alla pressione. Giò Giò non ha fornito molti dettagli sul suo malessere ma a quanto pare è ancora molto scosso e nella puntata di Detto Fatto in onda oggi su Rai 2 lancia anche delle  accuse verso Giullermo Mariotto che, come saprete, dopo la sua esibizione, ha detto di non essere soddisfatto di quello che ha visto, dando quindi uno zero.

GIOVANNI CIACCI A DETTO FATTO DOPO IL MALORE A BALLANDO CON LE STELLE: ECCO COME STA OGGI

Una Caterina Balivo un po’ preoccupata ha chiesto al suo amato Giò Giò come stesse dopo quello che è successo nella puntata di Ballando con le stelle in onda sabato sera. 

“Diciamo che ho visto periodi migliori”, ha esordito. “Mi sento un po’ frastornato, mi gira un po’ la testa. Ho sempre avuto problemi di pressione alta”“Quello che dice Mariotto, uno non lo capisco. Due non mi guarda negli occhi abbassa la testa, non capisco cosa blatera…ha detto Giovanni Ciacci che tra l’altro si è anche riferito ad alcune delle cose dette da Mariotto durante il processo a Ballando con le stelle a Domenica IN. Vogliamo inoltre ricordare una cosa: sabato sera Giovanni Ciacci, anche se Milly ha cercato di andare avanti senza dar fuoco a questa polemica, stava provando a dire che i voti di Mariotto non riguardano la sua esibizione ma qualcosa che lui pensa della persona. Raimondo Todaro ha poi fatto notare che Mariotto, non sapendo cosa dire, ha spostato la sua attenzione sul maestro e non sul vip che aspira a diventare un ballerino, una cosa incomprensibile. 

“Voglio parlare con Milly: questi attacchi sono gratuiti, io sono provato in questo periodo” ha detto Giovanni Ciacci nel salotto di Caterina Balivo. A tal proposito ci domandiamo: ma non è che tra Ciacci e Mariotto ci sono delle vecchie ruggini che in queste circostanze stanno venendo fuori e si parla di ballo quando invece si dovrebbe parlare di altro

Ricorderete tutti che prima di iniziare la sua avventura a Ballando con le stelle Giovanni Ciacci aveva rilasciato diverse interviste nelle quali diceva qualcosa di molto forte. Ciacci infatti aveva dichiarato che per molti anni ha avuto una relazione con una persona che nel frattempo aveva anche una relazione con uno dei giudici di Ballando con le stelle. Questa persona poi aveva interrotto il rapporto con Ciacci proseguendo la relazione con l’altro. E se si trattasse di Mariotto? I giudici sono lui, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli ( e Carolyn Smith facciamo il nome ma è chiaro che non centri nulla in questa vicenda). Ed è chiaro che i riferimenti possano portare verso Mariotto o Canino. Non ci sembra che Fabio abbia “il dente avvelenato” per restare in tema, per cui tutto ci lascia pensare che tra Mariotto e Ciacci ci siano dei non detti che forse dovrebbero essere risolti in altro modo a prescindere dalla pista da ballo. Sarà così?

Ciacci ha inoltre ventilato l’ipotesi di potersi ritirare perchè sente troppo la pressione. Caterina Balivo però lo ha minacciato: se andasse via da Ballando, non potrebbe tornare neppure a Detto Fatto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.