Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 la semifinale il 9 aprile: nuove eliminazioni e la scelta dei finalisti

Isola dei famosi 2018 la semifinale il 9 aprile: nuove eliminazioni e la scelta dei finalisti. Ultime news e anticipazioni per la puntata di oggi dell'Isola dei famosi


Tutto pronto per la semifinale dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi 9 aprile su Canale 5. In questa altalena di date, si torna in onda al lunedì sera in attesa del gran finale della prossima settimana. Ma restiamo a oggi: cosa succederà nel corso della semifinale dell’Isola dei famosi 2018 in onda questa sera su Canale 5? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano le news su questo nuovo appuntamento con Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari e i naufraghi dall’Honduras. Per loro questa sarà l’ultima puntata in Palapa, una grande emozione. Poi partiranno alla volta di Milano, tra qualche giorno, dove sarà eletto il vincitore di questa quarta edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 SEMIFINALE: ELIMINAZIONI E SOSPESI, CHE COSA SUCCEDERA’?

Facciamo il punto della situazione: nella puntata di oggi dell’Isola dei famosi, la 12esima di questa edizione, al televoto ci sono Alessia Mancini e  Jonathan. Uno dei due come saprete, per volere del pubblico uscirà momentaneamente dal gioco per andare poi a sfidare Francesca Cipriani e Rosa Perrotta che sono le due sospese di questa settimana. Alla fine di questo televoto, solo una persona resterà in gioco o saranno due? Probabilmente visto che si tratta della semifinale, in questa occasione, sarà solo una la persona salvata dal pubblico. Ricordiamo che al momento le persone in gara sono Amaurys, che di diritto è arrivato in finale, Nino Formicola e Bianca Atzei che nella prima fase di questa puntata non sono a rischio. Poi ci sono i due nominati, Alessia e Jonathan e le due sospese. In diretta Alessia Marcuzzi ci rivelerà quello che sarà il meccanismo della puntata e capiremo anche quanti saranno i naufraghi ad accedere alla prima parte della finale della prossima settimana. Nella puntata di questa sera ci sarà una bella sorpresa per Amaurys che non ha avuto ancora modo di abbracciare nessuno dei suoi cari. Pare che co sarà un gradito incontro con un suo familiare arrivato direttamente da Cuba!

ISOLA DEI FAMOSI 2018 SEMIFINALE: IL RITORNO IN ITALIA DI ELENA MORALI

Sarà molto interessante anche ascoltare le parole di Elena Morali rientrata in Italia dopo la sua eliminazione. Ci sarà un faccia a faccia con Franco Terlizzi e con gli altri ex naufraghi? In queste settimane nelle dirette dell’Isola non si è mai parlato di un gossip che, secondo molti, potrebbe riguardare Elena Morali. Come ha anche confermato Marco Ferri a Domenica Live, una ex naufraga, fidanzata, nei primi giorni di avventura in Honduras si sarebbe avvicinata a lui nel tentativo di corteggiarlo. Sono molti a pensare che si sia trattato di Elena, se ne parlerà nello studio dell’Isola dei famosi?

Appuntamento a stasera per scoprirlo. L’Isola ci aspetta alle 21,20 circa ( minuto più minuto meno) per questa attesissima semifinale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.