Reality e Talent

Serale Amici 2018 news: Daniele e Biondo cambiano squadra per motivi di cuore

Serale Amici 2018 news: Daniele e Biondo cambiano squadra per motivi di cuore. Ci sono due coppie innamorate ad Amici 17


Ultime news dalla casette dove vivono i ragazzi di Amici! A quanto pare c’è qualcuno che soffre il mal d’amore. Ricorderete tutti il pianto di Daniele nello speciale del sabato quando erano state annunciate le squadre! In quella occasione Maria De Filippi aveva spiegato che non sarebbe morto nessuno, che per due mesi i rapporti potevano anche restare “congelati” per poi riprendere, che non sarebbe stata la fine del mondo. Ma a quanto pare, alla fine, le richieste dei ragazzi sono state accontentate. In particolare quella di Daniele che ha chiesto di poter cambiare squadra per passare dalla squadra blu alla squadra bianca. Una cosa tra l’altro possibile perchè come avrete visto dopo la prima puntata del serale di Amici 2018, i professori non sono associati a nessun team ma giudicano i singoli, per cui a loro, da questo punto di vista, non cambia nulla. Daniele quindi passa nella squadra blu mentre Biondo accetta di passare nella squadra bianca, anche perchè, il cantante ha i suoi motivi per farlo! Due piccioni con una fava, come si suol dire…

SERALE AMICI 2018 NEWS: PERCHE’ DANIELE E BIONDO HANNO CAMBIATO SQUADRA?

E’ chiaro che per noi questo cambiamento ha un senso, visto che conosciamo il percorso dei ragazzi nella scuola di Amici e sappiamo anche che tra di loro sono nate delle relazioni. Per cui non ci siamo stupiti di questa richiesta. Daniele è legato sentimentalmente a Lauren e, come ha anche spiegato nel video con la sua richiesta per cambiare squadra, sta vivendo male questa separazione. Vivrebbe invece in modo più tranquillo il suo percorso ad Amici, che tra l’altro potrebbe finire da un momento all’altro, se avesse al suo fianco la sua fidanzata. La richiesta di Daniele è stata accettata anche perchè tra i blu, c’era anche un altro allievo che avrebbe fatto volentieri questo cambio. Se infatti Daniele è legato a Lauren da mesi, nella scuola è nata anche un’altra storia d’amore.

E’ quella tra la cantante Emma e Biondo, che stanno insieme da mesi. Il rapper non ha avuto grosse difficoltà ad accettare la proposta di Daniele, anche per lui questa è infatti l’occasione per ritrovare la sua dolce metà. Tutto è bene quel che finisce bene?

Adesso i fans delle due coppie di Amici 17 sperano di vedere anche momenti di romanticismo nelle casette. Vedremo che cosa succederà! Vi terremo aggiornati con le ultime news dalle casette. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.