Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: quanto pesano i naufraghi? Scopriamo quanto sono dimagriti dopo tre mesi (FOTO)

Isola dei famosi 2018 news: quanto pesano i naufraghi? Scopriamo quanto sono dimagriti dopo tre mesi. La prova di fronte allo specchio rivela tutti i dettagli


Nella semifinale dell’Isola dei famosi 2018, dopo tre mesi, i naufraghi hanno potuto guardarsi allo specchio, questo è sempre un momento molto particolare per loro. Abbronzatura, chili persi, barbe incolte, ricrescita, davanti allo specchio si vede davvero di tutto! C’è chi è migliorato, chi si vede sempre lo stesso e chi invece sembra “un morto”. Quanto sono dimagriti i naufraghi dopo questi tre mesi di permanenza in Honduras? Sembrerà strano ma le signore sono quelle che hanno perso di meno e che hanno praticamente quasi lo stesso peso di partenza, a dimostrazione del fatto che fossero molto magre anche prima ma soprattutto che in fin dei conti, sull’Isola non si fa poi la fame. Gli uomini invece risentono molto di più il cambiamento e la mancanza di cibo, le quantità fornite infatti bastano per le donne ma non sono sicuramente sufficienti per gli uomini e il fatto che siano loro ad avere più malori, è anche sintomatico di questa situazione. 

Ma quanto sono dimagriti i nostri naufraghi in tre mesi e quanto pesano ora? Scopriamo con le ultime news dall’Isola dei famosi 2018.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS: DOPO TRE MESI NAUFRAGHI DAVANTI ALLO SPECCHIO, QUANTO PESANO ORA? E QUANTO SONO DIMAGRITI?

La prima a passare la prova specchio è Alessia Mancini. I suoi fans spesso si sono preoccupati del fatto che fosse dimagrita moltissimo. In realtà la naufraga, eliminata poi nella puntata di ieri, ha perso solo 3 chili per chi conferma il suo peso, intorno ai 50. Prova specchio praticamente inutile per Bianca Atzei che non ha perso neppure un chilo e si assesta intorno ai 40 chili di peso. Vale lo stesso per Rosa Perrotta che in questi tre mesi, pur avendo vissuto molto tempo in solitaria sull’Isola che non c’è, ha perso solo due chili, per la gioia del suo fidanzato che la troverà praticamente uguale! Pensavamo tutti che Francesca Cipriani fosse dimagrita molto di più ma a quanto pare, visto che parte del suo peso è di natura artificiale e non può diminuire, sbagliavamo. Francesca ha perso solo tre chili e anche lei sperava di esser dimagrita molto di più. Nulla da fare!

Discorso a parte invece per gli uomini che hanno perso molti più chili. Sia Jonathan che Gaspare hanno perso nove-dieci chili e adesso sono davvero molto magri, quasi trasparenti. Ma non scherza neppure Amaurys Perez che ha perso ben 23 chili. Il campione di pallanuoto è alto due metri, e prima di iniziare questo reality pesava giustamente oltre 100 chili. Oggi invece pesa solo 85 chili. E’ sicuramente il naufrago che ha avuto il maggior trauma, definendosi un vecchio e un morto! 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.