Reality e Talent

Alessia Marcuzzi a Verissimo confessa: gli attacchi personali l’hanno fatta soffrire

Alessia Marcuzzi a Verissimo confessa: gli attacchi personali l'hanno fatta soffrire. Le dichiarazioni della conduttrice nella puntata del 14 aprile 2018


Alessia Marcuzzi sarà ospite di Verissimo il 14 aprile 2018 per chiudere il cerchio! Il 16 aprile infatti andrà in onda la finalissima dell’Isola dei famosi 2018 ed è arrivato il momento di fare un bilancio di quella che è stata l’ultima edizione del reality di Canale 5. Non è stato semplice per Alessia Marcuzzi che, nel salotto di Silvia Toffanin decide finalmente di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e si sfoga, raccontando tutto quello che l’ha fatta soffire. 

LO SFOGO DI ALESSIA MARCUZZI NEL SALOTTO DI VERISSIMO: GLI ATTACCHI GRATUITI LE HANNO FATTO MALE

La Marcuzzi ha spiegato di essersi sentita presa di mira, colpita anche sul personale e molte cose hanno fatto soffrire anche persone della sua famiglia: “Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male” con queste parole probabilmente Alessia Marcuzzi si riferisce a uno dei servizi di Striscia la notizia che il pubblico di Canale 5 ricorderà sicuramente. La sera in cui Alessia aveva avuto il suo sfogo contro Eva, sui social era stato pubblicato un video con il consueto brindisi del prima puntata. A Striscia la notizia, magari anche in modo ironico, avevano fatto notare questo fatto, facendo anche intendere che forse la Marcuzzi potesse aver bevuto un goccino di troppo.

ALESSIA MARCUZZI NON CI STA: UN PROCESSO CONTRO DI ME, HO SPENTO LA TV E SONO ANDATA AVANTI

Alessia spiega quello che vuole dire con il suo sfogo: 

Sembrava di stare sotto processo in continuazione. Io  sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto le prove. Quando la cosa è andata un po’ sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. (…) Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma.

E’ chiaro che la conduttrice si riferisca a programmi come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live ma probabilmente soprattutto a Striscia la notizia. Come saprete infatti il tg satirico ha portato avanti una sorta di crociata contro il programma che continua tutt’ora. 

IL RAMMARICO DI ALESSIA MARCUZZI PER LA SUA ISOLA DEI FAMOSI 2018: POCO SPAZIO AI CONCORRENTI

La Marcuzzi spiega anche qual è stato il suo rammarico in questa edizione del programma: 

Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.