Reality e Talent

Alessia Marcuzzi a Verissimo parla dello scontro con Eva Henger

Alessia Marcuzzi a Verissimo parla dello scontro con Eva Henger. Nella puntata del 14 aprile 2018 rivela quello che è successo


Nella puntata di Verissimo in onda il 14 aprile 2018 su  Canale 5 ci sarà molto spazio dedicato all’Isola dei famosi e anche spazio al Grande Fratello in partenza martedì sera. Tra gli ospiti quindi anche Alessia Marcuzzi che ci racconta quello che succederà nella finale dell’Isola dei famosi. Non solo, la Marcuzi tornerà a parlare anche del canna gate e di quello che  è successo in diretta con Eva Henger. 

ALESSIA MARCUZZI TORNA A PARLARE DELLO SCONTRO CON EVA HENGER NELLA DIRETTA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

La conduttrice quindi non può che ammettere di aver perso la testa nella puntata durante la quale si è sfogata con Eva Henger, dopo settimane di “canna gate”. E racconta: “Ho ‘sbroccato’. E’ stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede”. Diciamo che Eva Henger non stava dicendo propriamente questo, stava dicendo che prima si diceva di non parlarne, poi se ne parlava, poi ci si lamentava se altrove se ne parlava, la questione è quindi ben diversa. 

E a Silvia Toffanin, che le chiede se si sia pentita dei toni usati, risponde: “Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Poi mi sono detta ci sta, sono vera… mi sono liberata!”.

ALESSIA MARCUZZI IL PROCESSO IN TV CONTRO DI LEI: MI SONO SENTITA ATTACCATA, E’ STATO UN MOMENTO DIFFICILE

La conduttrice rivela che comunque quell’episodio le ha dato la forza per trovare anche un altro lato di se. E commenta: “Mi sento molto più forte. Ho visto tante cose che mi hanno dato fastidio. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po’ presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona.”

E ancora: “Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù”.  Alessia Marcuzzi non nasconde che l’Isola è un programma che ama e pensa già alla prossima edizione del programma. Chi vorrebbe su un’ipotetica “Isola” targata 2019? Non ha molti dubbi e rivela: “Tra i tanti, Cristina D’Avena”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.