Reality e Talent

Grande Fratello 2018 concorrenti: c’è anche Valerio Logrieco modello e attore tra i boni del casale?

Grande Fratello 2018 concorrenti: c'è anche Valerio Logrieco modello e attore tra i boni del casale? Ecco chi è il modello e attore che potrebbe entrare nella casa più spiata di Italia


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi conosceremo i nomi dei tre concorrenti del Grande Fratello 15 annunciati ieri da Barbara D’Urso. Per il momento sappiamo solo che sono tre bonazzi, come le immagini del loro fisico scolpito hanno dimostrato. Dopo il servizio dedicato ai tre boni nel casale però, sui social, sono piovute le indiscrezioni e le anticipazioni. Tra queste una che riguarda l’identità di un possibile concorrente che sarebbe appunto uno dei tre boni. Si tratterebbe di Valerio Logrieco modello bellissimo e giovane attore ai primi lavori. Valerio vi colpirà probabilmente sin da subito perchè lo avrete visto come modello per Dolce e Gabbana anche in tv, un volto che difficilmente si dimentica. Il nome di Valerio si unisce a quello di Simone Poccia che sarebbe un altro dei tre boni del casale. Al momento resta ancora non pervenuta l’identità di Filippo, il terzo dei boni nella casa del Grande Fratello 2018.

GRANDE FRATELLO 2018 NEWS E ANTICIPAZIONI: TRA I CONCORRENTI C’E’ VALERIO LOGRIECO UNO DEI TRE BONI DEL CASALE 

 Che cosa possiamo raccontarvi di Valerio e che cosa si sa di lui? Valerio Logrieco è un modello di Bitonto classe ’88. Il nome viene anticipato dalla pagina Instagram di Very Inutil People. E’ laureato in scienze politiche all’università di Bari. E’ stato Mister Provincia di Bari nel 2011. Ha sfilato per Dolce e Gabbana, Helen Anthony, Notthingham, Guess, Emanuele Curci, Versace, Bikkembergs, Ferrè, Cn’c e Ermanno Scervino come potrete vedere anche dalla sua pagina Instagram piena zeppa di scatti mozzafiato. Ha preso parte a spot tv e videoclip musicali. Già visto in Tv a Ciao Darwin quando sfilò in intimo per il Team Italiani e in Furore 2. Valerio è sicuramente un bonazzo come direbbe Barbara D’Urso e ama moltissimo il suo lavoro, almeno a giudicare dai tanti scatti postati sui social. 

A giudicare dalle foto sui social ci sembra di capire che Valerio sia molto legato anche alla famiglia. Inoltre tra le sue passioni c’è sicuramente il calcio. Tra le immagini sui social anche alcuni lavori fatti con Cecilia Rodriguez che di Grande Fratello se ne intende! Non riusciamo a capire se Valerio sia single o impegnato. Ce lo rivelerà sicuramente Barbara D’Urso. Vi ricordiamo infatti che nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 13 aprile 2018 su Canale 5, la conduttrice svelerà le identità dei concorrenti e spiegherà anche che cosa succederà nelle prossime ore.  Non sappiamo infatti se tutti e  tre i ragazzi chiusi nel casale avranno modo di entrare in gioco, nel frattempo però si allenano e oggi vedremo altre nuove immagini dal Borgo dove sono rinchiusi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.