Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 stasera: Giovanni Ciacci resta, Gabriel Garko arriva

Ballando con le stelle 2018 stasera: Giovanni Ciacci resta, Gabriel Garko arriva. Le ultime news e anticipazioni per la puntata di oggi 14 aprile 2018 in diretta su Rai 1


Tutto pronto per la sesta puntata di Ballando con le stelle in onda il 14 aprile 2018 su Rai 1. Si accendono le luci in pista e Milly Carlucci torna a condurre il programma leader del sabato sera di Rai 1. La scorsa settimana Ballando con le stelle è stato il programma più visto tra le reti Rai ma non solo, è stato anche il programma leader del sabato sera degli italiani, battendo la prima puntata del talent Amici in onda su Canale 5. 

Una bella vittoria che sicuramente dà un grande incoraggiamento anche a Milly e a tutta la squadra di Ballando con le stelle che questa sera ci riprova. Una puntata scoppiettante quella di oggi su Rai 1 con un ospite speciale: il ballerino di una notte della puntata di oggi di Ballando con le stelle è infatti Gabriel Garko, amatissimo attore che ha conquistato il cuore delle signore in tutta Italia e non solo! Gabriel Garko scenderà in pista per conquistare il tesoretto che poi Sandro Mayer consegnerà a una delle coppie in gara.

A proposito di gara possiamo dirvi che nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2018 Giovanni Ciacci ci sarà. Dopo aver annunciato il ritiro questa settimana, Giò Giò ha deciso di tornare in pista. Lo ha comunicato sempre sui social con le parole di una canzone di Gigi d’Alessio “Non molare mai”. Non sappiamo invece se Francisco Porcella potrà essere in grado di ballare: ha un infortunio molto serio alle braccia per il quale non potrà fare nessun genere di presa. Il sardo ha però già detto che scenderà in pista a tutti i costi; sarebbe del resto un peccato perderlo visto che è uno dei migliori concorrenti di Ballando con le stelle 2018. 

BALLANDO CON LE STELLE 2018 STASERA LA SESTA PUNTATA: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO OGGI 14 APRILE 2018

Ricordiamo che le coppie rimaste in gara sono le seguenti: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei;; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Quattro coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, Cristina – Luca Favilla, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Nel corso della serata ci sarà anche il secondo appuntamento con il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. I migliori artisti selezionati nel tour “Ballando on the road” si apprestano ad esibirsi su Rai1. Gli artisti che si sfideranno questo sabato sono la giovane ballerina di Torino, Aurora Nobile, e il gruppo laziale degli Starlight Company, talentuosi ballerini di Ladispoli e Cerveteri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.