Reality e Talent

Chi è Alberto Mezzetti concorrente del Grande Fratello 2018? Conosciamo il Tarzan di Viterbo

Chi è Alberto Mezzetti concorrente del Grande Fratello 2018? Conosciamo il Tarzan di Viterbo . Ecco chi è uno dei concorrenti del Gf 15


Conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 15 e questa mattina la conduttrice ha annunciato tre nomi dei protagonisti della nuova edizione del reality di Canale 5. Tra questi, oltre ai nomi che circolavano già in rete, quello di Lucia Bramieri e Simone Coccia nel cast del Gf in quanto “parenti di”, è stato rivelato anche un altro nome. E’ quello di Alberto Mezzetti che entra a far parte del cast del Grande Fratello 2018 in partenza domani sera su Canale 5. Alberto è un ragazzo molto particolare e i suoi lineamenti da uomo possente, ricordano quelli di Tarzan, tanto che è stato rinominato anche il “Tarzan di Viterbo”. Alberto è un ragazzo alto, biondo e dai lunghi capelli che ricorda realmente tutti gli attori che al cinema hanno interpretato il ruolo di Tarzan. Sul web non ci sono molte notizie sul giovane Alberto e questo potrebbe essere un bene, visto che potremmo semplicemente imparare a conoscerlo per quello che è, vedendo come si comporta nella casa del Grande Fratello 15.

Per la gioia di tutte le signorine che seguiranno con passione il Grande Fratello 15 possiamo dire che Alberto Mezzetti, come anche gli altri tre boni pronti a entrare nella casa del Grande Fratello 15, è single. Tra le passioni di Alberto anche quella del calcio, come si evince dai suoi profili social. Alberto è molto legato alla sua famiglia e ama passare le giornate anche in compagnia di Nonna Pasqualina che fotografa spesso e immortala per le foto da pubblicare sui social. 

CHI E’ ALBERO MEZZETTI CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 15? IL TARZAN DI VITERBO ENTRA NELLA CASA DEL GF

Tra le passioni del Tarzan di Viterbo c’è ovviamente anche la palestra. Il ragazzo di cui non conosciamo l’età, contra quasi 4 mila followers su Instagram, dove è molto seguito e mostra a tutti i fans i video delle sue attività mentre si allena in palestra o nel giardino di casa. 

LE FOTO DI ALBERTO MEZZETTI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 15

Da quello che possiamo vedere dai social, Alberto ama moltissimo anche gli animali, del resto, se non fosse così, non sarebbe Tarzan! In qualche modo, volendo fare un paragone, sembra di rivedere il Giaro di Ballando con le stelle versione Grande Fratello. 

Per imparare a conoscerlo meglio appuntamento a domani sera su Canale 5 con la prima puntata del Grande Fratello 2018 in diretta con Barbara D’Urso e il cast al completo di questa edizione del reality di Canale 5. 

Alberto entrerà nella Casa di #GF15!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Che ne pensate di Alberto Mezzetti al Grande Fratello 15?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.