Reality e Talent

Finale Isola dei famosi 2018: il ritorno a Milano con la proclamazione del vincitore

Finale Isola dei famosi 2018: il ritorno a Milano con la proclamazione del vincitore . La finale dell'Isola dei famosi in diretta oggi 16 aprile 2018 su Canale 5


Pronti per la finale dell‘Isola dei famosi 2018? Si scrive la storia questa sera su Canale 5: i naufraghi di questa edizione sono stati i più forti di sempre! Hanno infatti resistito per quasi tre mesi in Honduras un tempo davvero unico che mai nessuno prima nelle edizioni italiane aveva portato a casa. Questa sera il ritorno in Italia tra gli affetti e le persone care ma prima la proclamazione del vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018. Ricordiamo quello che è successo fino a questo punto prima di parlare delle anticipazioni della finale in onda oggi 16 aprile 2018 su Canale 5. Ci sono i primi tre finalisti che sono Amaurys Perez, Nino Formicola alias Gaspare e poi Bianca Atzei. A loro si aggiungerà un altro naufrago. Sarà il pubblico a casa a decidere se mandare avanti in questa edizione dell’Isola dei famosi Francesca Cipriani o Jonathan Kashanian. La puntata infatti si aprirà con i saluti da parte di Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari ai naufraghi dell’Isola che saranno sbarcati in Italia in compagnia di Stefano de Martino, che li guiderà anche nelle ultime prove. Dopo aver scoperto che cosa ha deciso il pubblico a casa conosceremo quindi anche il nome del quarto finalista di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: IL VINCITORE NELLA PUNTATA DEL 16 APRILE 2018

Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola), insieme alla coppia Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani che si contende l’ultimo posto al televoto – hanno trascorso ben 81 giorni sull’Isola, la permanenza più lunga nella storia del programma. I naufraghi non si sono risparmiati anche se in questa edizione abbiamo conosciuto molto poco dell’animo dei protagonisti, possiamo dire di averli però visti lavorare, pescare, darsi da fare per sopravvivere e resistere per così tanto tempo in Honduras. 

Cosa vedremo questa sera nel corso della finale dell’Isola dei famosi 2018? Vedremo anche le ultime prove a eliminazione diretta, che quest’anno saranno ospitate presso il MIND – Milano Innovation District, l’area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia. A coordinarle, sarà ancora una volta l’inviato Stefano De Martino. Al termine, solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: IL RITORNO IN ITALIA DI ALESSIA MANCINI E ROSA PERROTTA

Tempo di ritorni poi. Nella tredicesima e ultima puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi su Canale 5 Alessia Marcuzzi intervisterà Rosa Perrotta e Alessia Mancini le due naufraghe che hanno abbandonato il gioco nel corso della semifinale. In studio i primi confronti e i faccia a faccia tra gli ex concorrenti che si ritroveranno per la prima volta, quasi al completo, tutti insieme nello stesso studio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.