Reality e Talent

Amici 17 news, Valentina ferma una settimana: domenica si deciderà se resta

Amici 17 news, Valentina ferma una settimana: domenica si deciderà se resta. Ecco che cosa è successo nella puntata di Amici in onda oggi con le parole di Maria de Filippi


Come avrete visto nella puntata di sabato sera di Amici 17, la ballerina Valentina ha subito un infortunio. Non si tratta di un infortunio grave tanto che, la ragazza, nelle ore successive, ha anche pensato che avrebbe potuto riprendere a ballare, non sentendo neppure tanto dolore. Ma le cose sono cambiate quando Maria de Filippi ha chiamato in casetta e ha annunciato quelle che erano le parole del dottore. Valentina si è detta stupita dal verdetto perchè pare avesse capito che andava tutto bene e che quindi poteva riprendere a ballare. Maria quindi richiede informazioni al dottore e poi chiama nuovamente Valentina per dirle quello che è il responso del medico.

AMICI 17 ULTIME NEWS: VALENTINA DEVE LASCIARE LA SCUOLA?

Maria de Filippi spiega quella che è la situazione:

Il dottore ci ha detto e confermato che hai uno strappo e che non ti aveva detto che non avevi nulla. Probabilmente non vi sarete capiti. In ogni caso la soluzione che abbiamo preso è questa: in attesa di sapere se potrai recuperare, stando quindi una settimana a riposo, le coreografie saranno assegnate a Luca che prenderà in carico molto lavoro questa settimana. Tu non puoi assolutamente ballare, dal punto di vista legale noi non lo possiamo permettere. Dopo di che ci saranno delle nuove lastre, una nuova visita medica e se il dottore dirà che da domenica/lunedì tu puoi tornare in sala e ballare, allora ricominceremo. Al contrario, mi dispiace, se non sarà così dovrai lasciare il programma. L’unica cosa che possiamo fare se ti far stare più tranquilla, è quella di sentire un altro parere. Lo sai che a me spiace tutto moltissimo.

Valentina è sconvolta per quello che è successo e commenta: “Che vita di merda, tutte le sfighe per me, io potevo anche uscire ma non per questo motivo, non per uno strappo.” Poi esce fuori in lacrime, neppure i compagni sanno che cosa dirle. La ballerina chiede però di avere un incontro con un nuovo dottore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.