Reality e Talent

Gf 15 news, c’è già la prima coppia nella casa? Tra Valerio e Mariana c’è del feeling

Gf 15 news, c'è già la prima coppia nella casa? Tra Valerio e Mariana c'è del feeling. Il primo giorno nella casa del Grande Fratello 15 procede a gonfie vele


Che cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello 15? A quanto pare, nonostante i ragazzi abbiano passato poco tempo insieme, sono infatti divisi tra la casa e il Lido Carmelita, sono già nate delle amicizie particolari. Questo pomeriggio si chiacchierava in merito al feeling che sembrerebbe esserci tra due concorrenti del Grande Fratello 15, tanto che si parla della possibile prima coppia di questa edizione. 

Non sarà troppo presto? A quanto pare potrebbe esserci un interesse tra Valerio Logrieco, il bellissimo modello pugliese, e Mariana, la ragazza campana che a quanto pare avrebbe avuto anche una relazione con Gianluca Vacchi. Dopo il pranzo i due hanno passato molto tempo insieme chiacchierando della loro vita privata, di quello che hanno fatto e di quello che vorrebbero fare. Mariana ha spiegato a Valerio che ha affrontato un momento difficile dopo la separazione dei genitori e anche che loro non hanno gradito le sue scelte di vita, la scelta di fare la modella. Avrebbero voluto altro ma lei ha scelto la sua strada. Il modello ascolta attento le parole di Mariana fino a quando interviene anche Alberto nella conversazione e fa notare che tra i due sembra esserci davvero del feeling. Valerio e Mariana sorridono e arrossiscono. E’ il segnale che potrebbe davvero esserci qualcosa tra i due? E’ normale che due ragazzi single si possano piacere! 

GF 15 NEWS: VALERIO E MARIANA POTREBBERO ESSERE LA PRIMA COPPIA DI QUESTA EDIZIONE?

I ragazzi poi, dopo questa rivelazione, parlano degli esercizi da fare per mantenersi in forma e anche di quello che dovrebbero o non dovrebbero mangiare. Il discorso coppia viene archiviato.

Questa settimana i concorrenti del Grande Fratello vivranno separati, i maschi staranno da una parte e le ragazze dall’altra. E’ chiaro che questa separazione non permetterà anche avvicinamenti pericolosi. Il Grande Fratello aveva proposto ai ragazzi, in cambio della permanenza nella stessa casa, una offerta che però non è stata accettata. Il Gf infatti aveva proposto ai ragazzi di stare insieme ma solo se Lucia e Simone avessero accettato di dormire insieme



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.