Reality e Talent

Gf 15 news: il Grande Fratello chiede a Simone Coccia e Lucia Bramieri di dormire insieme

Gf 15 news: il Grande Fratello chiede a Simone Coccia e Lucia Bramieri di dormire insieme. Ecco che cosa hanno deciso


Inizia l’avventura  dei concorrenti del Grande Fratello 15 ma le cose nella casa non sono quelle che i ragazzi si aspettavano. Infatti, dopo una cena tutti insieme nella casa agiata, i maschietti sono stati mandati nel Lido Carmelita dove le condizioni di vita non sono ovviamente agiate. Il Grande Fratello ha comunicato che gli uomini staranno da quella parte mentre potranno tornare nella casa grande solo quando sentiranno il suono della sirena. Ma i concorrenti hanno provato a chiedere di poter stare più tempo insieme anche per conoscersi meglio. Il Grande Fratello ha quindi deciso di prendere in considerazione questa richiesta ma a una sola condizione: Simone Coccia e Lucia Bramieri dovranno dormire insieme. E’ questa la prima proposta indecente, sarà accettata?

Come saprete Lucia e Simone hanno “uno storico” nel loro passato. Lo ha spiegato anche Barbara D’Urso nel corso della diretta del Grande Fratello del 17 aprile 2018. Pare infatti che Simone abbia mandato dei messaggi hot di notte alla Bramieri quando era già fidanzato con Stefania Pezzopane. Lui ha spiegato che si trattava solo di messaggi in amicizia, nulla di più.

GF 15 ULTIME NEWS DALLA CASA: SIMONE COCCIA E LUCIA BRAMIERI HANNO ACCETTATO DI DORMIRE INSIEME?

Il Grande Fratello quindi gioca con i due concorrenti e arriva a fare quella che è la prima proposta indecente dell’edizione. Mentre Filippo legge il comunicato stampa, Lucia dichiara subito che non si farà nulla di quello che viene chiesto. Anche Simone sembra essere d’accordo: loro due non dormiranno insieme. A Lucia non interessa sapere quello che c’è scritto nella seconda parte del comunicato perchè lei ha già preso la sua decisione.

Ed è chiaro che anche Simone avrebbe detto di no, perchè dormire con la donna sarebbe stata comunque una mancanza di rispetto per la sua fidanzata.

Cosa cambia quindi per i concorrenti in casa? Per il momento non cambia nulla: infatti gli uomini continueranno a dormire nel Lido Carmelita mentre le donne resteranno in casa con Angelo, il ragazzo che hanno scelto nel corso della prima serata. Questa separazione andrà avanti fino alla prossima puntata del Grande Fratello. I ragazzi faranno colazione nel Lido con delle cose che saranno messe a disposizione. Nella casa Grande invece saranno accolti per il pranzo e per la cena che saranno preparati dalle ragazze con i soldi della loro spesa familiare. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.