Reality e Talent

Bobby Solo non riabbraccerà Veronica al GF 15: non gli piacciono le farse in tv

Bobby Solo non riabbraccerà Veronica al GF 15: non gli piacciono le farse in tv. Le ultime news dalla rivista Spy


Mentre Veronica Satti nella casa del Grande Fratello 15 si chiede se suo padre le farà una sorpresa o se quanto meno la stia guardando, lui dalle colonne della rivista Spy commenta la partecipazione della ragazza al reality di Canale 5. Veronica, lo ricorderete, visto che da anni va in tv a raccontare la sua storia, e lo ha fatto anche in tribunale, dice di esser stata abbandonata da suo padre ma chiede anche un incontro. Ha sempre detto di esser pronta a dimenticare tutto, vorrebbe solo riabbracciare suo padre e andare avanti. Ma a quanto pare neppure la sua partecipazione al Grande Fratello 15 servirà a portare pace in famiglia. Inoltre Bobby Solo punta il dito contro Cristiano Malgioglio. Chi ha seguito la diretta del Grande Fratello, in onda martedì sera su Canale 5, ha visto che Malgioglio ha mandato un appello al suo amico Bobby Solo, chiedendo di voltare pagina e di accettare sua figlia. 

Bobby Solo difficilmente entrerà nella casa del Gf 15 come Veronica vorrebbe, a tal proposito commenta: “Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo.”

BOBBY SOLO ANCORA UNA VOLTA NEGA DI AVER ABBANDONATO SUA FIGLIA VERONICA SATTI

Parole forti quelli che arrivano dalla rivista Spy:

Si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni… da 15 le parlo solo attraverso le denunce e gli avvocati. I ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv

LE PAROLE DI BOBBY SOLO ALLA RIVISTA SPY: ECCO COME COMMENTA LA PARTECIPAZIONE DI VERONICA AL REALITY DI CANALE 5

E’ una lunga intervista quella che Bobby Solo rilascia alla rivista Spy: 

 Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio. Sarei felicissimo. Io ho raggiunto la popolarità cantando “Una lacrima sul viso” e non ho mai sputtanato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv.

BOBBY SOLO ENTRERA’ NELLA CASA DEL GF 15? SEMBREREBBE DIFFICILE 

Proprio ieri Veronica nella casa del Grande Fratello stava parlando con Lucia Bramieri di quelle che sono le sue speranze per i prossimi giorni. Vorrebbe che suo padre la vedesse e che magari decidesse di entrare nella casa per farle una sorpresa. Ma Bobby Solo a quanto pare non la pensa come sua figlia Veronica.

Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica.

BOBBY SOLO RISPONDE A CRISTIANO MALGIOGLIO: FA TUTTO PARTE DI UNA FARSA

Ed ecco come risponde alle parole di Malgioglio che nel corso della diretta gli aveva chiesto di mettersi una mano sulla coscienza e di riabbracciare sua figlia.

Malgioglio lo conosco dal 1967 e gli voglio un bene dell’anima, ma è pagato per fare il suo lavoro e fa parte della farsa, è giusto che lo dica. Io sono pagato per suonare la chitarra, Malgioglio per fare quello e gli avvocati per fare le cause



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.