Reality e Talent

I misteri del Grande Fratello 15: dal GPS ai cellulari che sarebbero nascosti in casa

I misteri del Grande Fratello 15: dal GPS ai cellulari che sarebbero nascosti in casa. Ecco le ultime news dalla casa più spiata di Italia


Questa sera vedremo la seconda puntata del Grande Fratello 15 in diretta il 23 aprile 2018 su Canale 5. E’ passata una settimana da quando i 15 concorrenti sono nella casa e vivono spiati dalle telecamere. Come saprete la diretta sul 34 va in onda dalle 10 del mattino alle 2 di notte per poi staccare. Anche se il pubblico avrebbe voluto seguire la notturna, i fans accaniti del Gf, guardano lo stesso questo live infinito a volte molto divertente, altre volte parecchio noioso. E anche noi abbiamo seguito con attenzione molte situazioni che si sono venute a creare in settimana. Dando un’occhiata anche a quelli che sono i commenti del pubblico sui social, possiamo dire che al momento ci sono due grandi misteri nella casa del Gf 15. Uno riguarda il GPS che ogni concorrente ha in dotazione, l’altro la presunta presenza di cellulari nella casa.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

I MISTERI DEL GF 15 ULTIME NEWS: A CHE COSA SERVE IL GPS CHE I RAGAZZI HANNO IN DOTAZIONE?

Chi segue la diretta del Grande Fratello 15 sa bene che spesso i ragazzi vengono richiamati perchè non ricordano di indossare il microfono, oppure fanno in modo che non si possano ascoltare le loro conversazioni. A questo eravamo abituati anche con i vip ma in questa edizione del Gf c’è un altro oggetto che i ragazzi non possono fare a meno di indossare. Insieme al microfono legato alla cintura che devono sempre avere, c’è anche un GPS. Si tratta di un localizzatore e i telespettatori che seguono il reality si sono chiesti a che cosa serva questo GPS ( come vedete i concorrenti indossano sempre la cintura che serve proprio per tenere con loro questo localizzatore). In molti fanno ironia sul fatto che con il GPS non si possano fare cose sconvenienti nell’armadio.

Ci sembra invece che questa sia una scelta tecnica: permette di aprire o chiudere i microfoni a seconda delle posizioni dei ragazzi e inoltre potrebbe anche aiutare con le inquadrature. Per il momento infatti i ragazzi hanno vissuto solo tra il Lido Carmelita e la casa ma presto scopriranno che ci sono anche altri ambienti. Noi diamo questa chiave di lettura all’uso del GPS ma sui social non mancano le tesi complottistiche. 

NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15 CI SONO DAVVERO DEI CELLULARI NASCOSTI?

Il secondo grande mistero riguarda la presenza nella casa del Gf dei cellulari. Più volte Veronica Satti ha parlato del cellulare e poi si è corretta dicendo che ha la sensazione di sentire la vibrazione. Anche ieri mentre era seduta in giardino a un tratto ha esclamato: “Dov’è il mio cellulare” una frase alla quale ha subito fatto eco quella di Alessia per minimizzare “Te piacesse” ha detto la concorrente torinese. 

E’ davvero possibile che nella casa ci sia un cellulare? Noi non lo abbiamo visto ma possiamo dirvi con certezza che in casa entrano anche altri oggetti. Per esempio proprio nel corso della diretta di ieri, quando Lucia ha indossato per la prima volta il suo giubbino di pelle si è accorta che nelle tasche c’erano dei soldi e l’accendino. E’ chiaro quindi che le valigie dei concorrenti non siano state controllate e immaginiamo quindi che non sarebbe poi così difficile introdurre strani oggetti, e magari anche un cellulare. Da qui a pensare che poi si possa usare, la cosa è ben diversa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.