Reality e Talent

Gf 15 news: Cristiano Malgioglio contro Baye Dame annuncia provvedimenti

Gf 15 news: Cristiano Malgioglio contro Baye Dame annuncia provvedimenti . Le ultime news dal social dopo il caos del 25 aprile 2018


Cristiano Malgioglio non è sicuramente uno dei fans di Aida Nizar ma di fronte a quello che è successo oggi nella casa del Grande Fratello 15 non è difficile immaginare che le persone dotate di un minimo di intelletto si schierino dalla sua parte vista tutta l’aggressività che le è stata vomitata addosso.  Malgioglio ha deciso di prendere una posizione in merito a tutto quello che è successo oggi nella casa e si scaglia sui social contro Baye Dame. 

BAYE DAME CONTRO AIDA: FRASI CHOC NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15

Tra le perle che questo pomeriggio Baye Dame ha regalato nella casa del Grande Fratello 15, ricordiamo tutto rigorosamente in diretta, ci sono alcune frasi che vi riportiamo: 

Brutta schifosa, maleducata, questa è casa nostra, non è casa tua. Il tiramisù lo mangiamo tutti insieme per condividere. Sei una bugiarda, sei cattiva e senza amici. Pessima! Maleducata! Levati! Sei una maleducata, schifosa, vattene in camera, schifosa, vattene in camera! Sei infelice, non hai amore, hai solo due amici fuori, puoi averne solo due fuori. Non hai ancora visto la mia aggressività perché ti prendo e ti attacco al muro. Vattene, levati dalle palle! Leva queste mani zozze, maleducata, deficiente! Vattene a casa! Vattene a casa! Sei un infelice! Vattene a casa! Ridicola, buffona, buffona, buffona! Ti sfondo!”.

Non dimentichiamo che al Grande Fratello Vip Clemente Russo è stato espulso per una brutta battuta sulla Ventura, sicuramente infelice ma ironica. Qui invece ci sono minacce, ci sono offese, ci sono gesti ma nessun provvedimento. 

Cristiano Malgioglio però prende una posizione e dai social si scaglia contro quello che è stato oggi l’atteggiamento di Baye Dame ( che non è stato il solo a maltrattare Aida, lo ricordiamo). Ecco il messaggio di Malgioglio sui social: 

cristianomalgiogliorealBaye troppo aggressivo… non mi piace affatto ……usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati. @barbaracarmelitadurso @grandeefratello15 @social_mediaset @canale5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.