Reality e Talent

Grande Fratello 15: il pubblico chiede l’eliminazione di due concorrenti e provvedimenti seri

Grande Fratello 15: il pubblico chiede l'eliminazione di due concorrenti e provvedimenti seri dopo tutto quello che è successo nel pomeriggio. Tutti contro Aida che viene molestata e bullizzata


Sta succedendo di tutto nella casa del Grande Fratello 15 ma la cosa divertente è che, vomito gate a parte, l’odio di tutti i concorrenti del reality deriva da una convinzione totalmente inesatta. Pensate che il Grande Fratello ha dovuto persino fare un comunicato stampa per far capre ai ragazzi quello che sta succedendo ma i ragazzi in casa non hanno compreso il senso, e ancora pensano che Aida sia una bugiarda. Ma perchè sul web tutti invocano la chiusura del Gf e chiedono anche l’eliminazione di Baye Dame e di Luigi Favoloso? Cerchiamo di fare ordine.

Innanzi tutto l’equivoco. Dopo la puntata in diretta, e le nomination, tutti hanno  pensato che Aida avesse votato e che avesse votato Patrizia. Il perchè? In nomination ci sono finite Lucia e Patrizia. La modella cerca di capire chi l’abbia votata e, contando il solo voto di Lucia, pensa di esser stata votata da Aida. Patrizia però non sa che lei ha ricevuto due voti, perchè a votarla è stata la sua cara amica Mariana. La campana però non ha voluto dire che lei ha fatto il nome di Patrizia e ha dato in qualche modo la colpa ad Aida che, entrando subito in casa in questa aria particolare, sbagliando forse i modi, ma dicendo cose giuste, ha fatto notare alle ragazze che c’è qualcuno che mente. Poi il vomito gate ha messo tutti contro Aida che lo ribadiamo ha sicuramente sbagliato.

Pensate che il Grande Fratello ha dato pochi minuti fa un comunicato stampa nel quale si chiarisce che AIDA NON AVEVA IL DIRITTO AL VOTO. I geni che vivono nella casa, una laureata inclusa, hanno iniziato a osservare “Non aveva il diritto ma forse il dovere?”. E visto che non riescono a darsi pace lanciano la nuova teoria: allora Aida avrà sicuramente dovuto scegliere tra Alessia e Patrizia e ha salvato Alessia. La povera spagnola che non capisce bene l’italiano non si rende conto della nuova teoria assurda lanciata tra l’altro da Mariana che sta mettendo una casa in crisi solo perchè non ha il coraggio di dire la verità. Che cosa dovrebbero fare contro di lei i concorrenti dopo tutto quello che è successo? Assolutamente nulla visto che si tratta di un gioco ma ricordiamoci tutto quello che hanno fatto contro Aida e dimentichiamo che nasce anche da questo.

GRANDE FRATELLO 15 ULTIME NEWS BUFERE SUI SOCIAL: SI CHIEDE L’ELIMINAZIONE E IN TANTI PARLANO ANCHE DI CHIUSURA

Nel pomeriggio è successo di tutto: Baye Dame ha quasi aggredito fisicamente Aida, Filippo le ha detto che a Roma quelle come lei le bruciano; le si è dato dell’aborto umano. Sui social si parla di bullismo, di molestie e si chiede a gran voce l’espulsione di Baye Dame e anche quella di Luigi Favoloso. Il fidanzato di Nina Moric infatti ha detto ad Aida di non toccarlo perchè è da tanto tempo che non ha rapporti e al sol pensiero le viene da masturbarsi davanti a lei. Tutto questo per un tiramisù. 

Diciamo anche che Luigi Favoloso è stato poi uno dei pochi a chiedere scusa ad Aida Nizar che questo pomeriggio stanca per il trattamento ricevuto non ce l’ha fatta e ha pianto in un lungo sfogo. Ma non sarebbe il caso, per evitare altre situazioni spiacevoli, di dire che Aida non ha neppure dovuto scegliere nulla visto che in casa le bugie non mancano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.