Reality e Talent

Gf 15 news: in casa tutti contro Aida studiano un piano. Luigi Favoloso dovrà sedurla e poi abbandonarla

Gf 15 news: in casa tutti contro Aida studiano un piano. Luigi Favoloso dovrà sedurla e poi abbandonarla . Ecco le ultime notizie dalla casa del Grande Fratello 15


Vi abbiamo già raccontato ieri che nella casa del Grande Fratello 15 c’è un’aria abbastanza strana. Dopo quello che è successo con Aida Nizar quasi tutti i concorrenti sono coalizzati contro di lei: c’è chi fa finta di tollerarla, c’è chi invece ha scelto di non rivolgerle la parola. E poi ci sono anche quelli che meditano vendetta. In particolare ieri notte, prima che la regia staccasse, i concorrenti del Grande Fratello 15 hanno iniziato a ideare una sorta di “piano diabolico” contro Aida. Convinti del fatto che la spagnola sia interessata a Luigi Favoloso, propongono al ragazzo di far finta di essere molto attratto da lei. Luigi già ieri aveva dato prova di tutta la sua signorilità parandosi davanti al frigorifero e dicendo ad Aida che non poteva prendere nulla, se lo avesse aperto infatti, sfiorandolo, avrebbe provocato una sensazione erotica troppo forte. Parole che non sono passate inosservate al pubblico che sui social si è scagliato contro il fidanzato di Nina Moric parlando di molestie e di bullismo. I concorrenti quindi, volendo ancora coalizzarsi contro Aida, pregano Luigi di portare avanti un piano. Tra gli organizzatori del progetto c’è anche Matteo Gentili che in pochi minuti è passato dal buono della casa al bullo. I ragazzi non si stanno probabilmente rendendo conto che continuando a fare questo genere di azioni, passano dalla parte del torto. All’inizio di questa storia avevano anche ragione ma, mal gestendo la cosa, sono finiti quasi tutti dalla parte sbagliata…

IL PIANO DEI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 15 PER PRENDERE IN GIRO AIDA NIZAR

Un grandissimo esempio di civiltà arriva dalla casa del Grande Fratello, ecco che cosa hanno studiato a tavolino questa notte i ragazzi. 

Matteo: “Tu quando lei si avvicina fingi che ti piace, flirta, falle credere. Dai poi fai arrivare Nina a parlare con lei.”
Lucia B: “Daiiii Favoloso fallo”
Danilo: “Così sì che fai audience, così hai vinto il Grande Fratello. Se fai una cosa del genere io dico ‘Barbara elimina me e fai vincere Luigi’.
Matteo: “Tu la illudi e poi alla fine le dici ‘no guarda io sono fidanzato”
Angelo: “Le dici senti bella c’ho ripensato”
Luigi: “Io sono sicuro che Nina capirebbe che è uno scherzo”
Lucia O: “Te prego fallo”
Filippo: “Tu vai e le inizi a dare un bacio sul collo”
Baye: “Oddio sul collo no”
Lucia: “Oddio te prego Favolò, te scongiuro”

I concorrenti del Grande Fratello 15 devono stare molto attenti. Il pubblico a casa ha già chiesto espulsioni e persino la chiusura del programma per tutto quello che si è visto ieri. La D’Urso aveva promesso un Grande Fratello divertente, in tv invece, almeno nel live, si vede solo lo squallore. Non dimentichiamoci che in passato una concorrente del Gf è stata espulsa per aver tirato un bicchiere a un altro concorrente. Immaginiamo che, dopo quello che si è visto ieri, anche per Baye Dame sarebbe dovuto arrivare un provvedimento simile che al momento invece non c’è stato.

Per il momento l’unico a prendere una posizione è stato Cristiano Malgioglio che si è schierato dalla parte di Aida condannando il gesto di Baye Dame



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.