Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 semifinale: le coppie passate il 28 aprile 2018

Ballando con le stelle 2018 semifinale: le coppie passate il 28 aprile 2018. Ecco i nomi delle coppie che approdano alla semifinale


Serata molto lunga quella del pubblico di Ballando con le stelle 2018 ma alla fine il 28 aprile 2018 abbiamo conosciuto i nomi delle coppie che approdano alla semifinale e si sfidano per restare in gara! Siamo al giro di boa e i concorrenti rimasti in gioco sono davvero molto bravi per cui non è semplice capire chi potrebbe vincere anche perchè, come avrete anche visto nell’ultima puntata in onda, il pubblico ha un ruolo sicuramente decisivo nella scelta delle coppie da salvare. Nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 28 aprile, per esempio, Gessica Notaro, una delle migliori in questa edizione, ha rischiato di uscire mentre Nathalie Guetta, che sarà sicuramente molto simpatica ma poco incline alla danza, si salva sempre grazie al pubblico! 

SEMIFINALE BALLANDO CON LE STELLE 2018: ECCO CHI SONO LE COPPIE CHE APPRODANO ALLA PENULTIMA PUNTATA

Le coppie eliminate in questa edizione di Ballando con le stelle aprono e chiudono la puntata e sicuramente i due spareggi più interessanti sono quelli che arrivano nella fase finale dello show. A scontrarsi sono Gessica Notaro e Amedeo Minghi e poi Massimiliano Morra contro Don Diamont. Alla fine è il pubblico a scegliere per cui vanno avanti nel loro percorso Gessica Notaro insieme al suo maestro Stefano Oradei. E ancora, passa alla semifinale anche Massimiliano Morra con Sara di Vaira.

Le due coppie si aggiungono a quelle che erano già approdate alla semifinale. I concorrenti che danzeranno il prossimo sabato sulla pista di Ballando con le stelle sono: Nathalie Guetta, Giovanni Ciacci, Giaro Giarranata, Francisco Porcella, Akash Kumar e Cesare Bocci. 

Non ci resta quindi che seguire la semifinale di Ballando con le stelle 2018 in onda il prossimo sabato su Rai 1 per conoscere poi anche i nomi dei finalisti che si contenderanno il titolo di coppia vincitrice di questa edizione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.