Reality e Talent

Carolyn Smith malore nella diretta di Ballando: Paolo Belli la salva, il racconto sui social

Carolyn Smith malore nella diretta di Ballando: Paolo Belli la salva, il racconto sui social. Ecco che cosa ha raccontato


Poche ore fa vi parlavamo del grande coraggio di Carolyn Smith e della sua lotta contro il tumore che è tornato a bussare, purtroppo. Nella puntata di Ballando con le stelle 2018 in onda ieri sera su Rai 1, Carolyn si è mostrata al pubblico senza capelli. Sta affrontando ancora le cure, e si sa che questi sono gli effetti collaterali della chemioterapia. Ma in diretta non abbiamo visto tutto quello che è successo e oggi è la stessa Carolyn a rivelare un fatto accaduto nel backstage. La presidente di giuria infatti si è sentita male e su Instagram racconta come Paolo Belli l’abbia salvata prima che le cose potessero finire male. Un post davvero toccante che  ha commosso tutti i fans di Carolyn e anche tutte le persone che comprendono la sua complicata situazione.

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DI CAROLYN SMITH PER PAOLO BELLI CHE HA CAPITO IL SUO MOMENTO DIFFICILE

La bravissima Carolyn ha emozionato tutti per la scelta fatta ieri e poi anche oggi con diversi video e messaggi che ha postato sui social. Nel giro di poche ore infatti ha ricevuto migliaia di commenti di incoraggiamento e non solo. Poi ha deciso di raccontare anche un fatto accaduto nella diretta. Le sue condizioni di salute non sono quelle di una persona che sta benissimo, anzi. Nonostante questo sceglie di andare in onda in diretta con tutti “gli effetti collaterali” di quello che poi potrebbe accadere. 

Un grande saluto al mio big brother @paolobelli_official che con un sguardo da lontano ha capito che stavo male ieri sera, durante una pausa pubblicitaria a @ballandoconlestelle. Una forte onda di nausea e abbassamento di pressione. Mi ha salvato, dandomi subito qualcosa da mangiare perche il bar era chiuso. Grazie Paolo, my knight in shining armour!

Un grande in bocca al lupo a Carolyn con la speranza che possa vincere anche questa sua seconda battaglia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.