Reality e Talent

Grande Fratello 15 stasera: espulsioni, provvedimenti e punizioni. Chi uscirà?

Grande Fratello 15 stasera: espulsioni, provvedimenti e punizioni. Chi uscirà? Ultime news e anticipazioni sulla terza puntata del Grande Fratello 15 in onda oggi 30 aprile 2018


Puntata attesissima quella del Grande Fratello 15 in onda oggi su Canale 5. Il 30 aprile 2018 infatti per alcuni dei concorrenti che hanno iniziato questa avventura due settimane fa potrebbe finire. Le anticipazioni della puntata del Grande Fratello 15 in onda oggi su Canale 5 ci rivelano infatti che saranno presi dei provvedimenti molto seri nei confronti di chi in questi giorni ha superato il limite, come lo spot stesso della pubblicità dice. Inoltre anche Barbara D’Urso ha già rivelato sia da Domenica Live che da Pomeriggio 5 che alcune delle azioni fatte dai concorrenti nella casa sono del tutto intollerabili e che saranno presi dei provvedimenti in questa puntata. Il pubblico aveva chiesto alla conduttrice di intervenire prima ma si sa, gli ascolti prima di tutto e così lo scempio è andato avanti per altri giorni senza che i concorrenti nella casa si siano resi conto della gravità dei loro gesti e delle loro parole.

GRANDE FRATELLO 15 ANTICIPAZIONI E NEWS 30 APRILE 2018: BAYE DAME SARA’ ESPULSO?

La conduttrice nel corso della puntata di Domenica Live in onda ieri ha spiegato che la puntata si aprirà proprio con il caso della settimana. Rivedremo quindi le immagini del violento scontro tra Aida Nizar e Baye Dame e tutto quello che è successo dopo in casa, con il gruppo che si è subito schierato con il senegalese facendo di tutto per mettere a disagio Aida. Da giorni il pubblico chiede l’espulsione di Baye Dame ma al momento non sappiamo quali provvedimenti disciplinari saranno presi contro di lui. Se ne parlerà comunque sin da subito. 

GRANDE FRATELLO 15 ANTICIPAZIONI E NEWS 30 APRILE 2018: CHI LASCERA’ LA CASA?

Bisognerà poi capire se anche le nomination della scorsa settimana saranno valide. Visto che il televoto non è stato annullato, uno dei quattro nominati dovrebbe lasciare la casa del Grande Fratello 15. Prima che succedesse tutto quello che è accaduto pensavamo che a uscire sarebbe stato Alberto e invece oggi abbiamo qualche dubbio e pensiamo che forse a uscire potrebbe essere Lucia. Questa volta la storia con Filippo potrebbe non bastare. Ricordiamo che in nomination ci sono anche Patrizia Bonetti e Filippo Contri. 

GRANDE FRATELLO 15: NELLA CASA ENTRA ANCHE UN VIP NELLA STANZA DEGLI OSPITI?

Non sappiamo se sia la serata giusta, immaginiamo che in casa si respirerà un clima davvero molto teso e forse il vip che sarebbe dovuto entrare nella casa attenderà ancora una settimana! In ogni caso vi diciamo che le voci di corridoio rivelano che a entrare nella casa del Gf 15 dovrebbe essere Marco Ferri per un confronto con Aida Nizar, sarà proprio il caso? In questa edizione del Gf è prevista la presenza della stanza degli ospiti ma il meccanismo per utilizzarla non è stato ancora rivelato. 

GRANDE FRATELLO 15 NEWS E ANTICIPAZIONI: LUIGI FAVOLOSO SCOPRE CHE NINA LO HA LASCIATO, COME REAGIRA’? 

Nella puntata del Grande Fratello 15 in onda questa sera scopriremo anche quella che sarà la reazione di Luigi Favoloso di fronte alle ultime news sulla sua storia d’amore. Nina Moric ha deciso che non sarà in tv ma la conduttrice mostrerà i post che la modella ha scritto in questi ultimi giorni.

Appuntamento quindi alle 21,30 per la terza puntata del Grande Fratello 15. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.