Reality e Talent

Ascolti 30 aprile 2018: flop o boom per il Grande Fratello 15?

Ascolti 30 aprile 2018: flop o boom per il Grande Fratello 15? Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri


Grande attesa nella mattina del primo maggio per gli ascolti relativi alla serata di ieri. Una serata sicuramente difficile visto il ponte del primo maggio per i programmi in onda in tv ma ci si aspettano dei dati auditel interessanti. Nuova sfida al lunedì sera tra il Grande fratello 15 e il Commissario Montalbano in replica: gli ascolti del 30 aprile premieranno il programma di Canale 5 o la serie tv di Rai 1? Come sempre lo scopriremo solo dopo le 10 di questa mattina quando saranno disponibili i dati auditel relativi alla serata di ieri. 

La terza puntata del Grande Fratello 15 era davvero molto attesa dal pubblico: si aspettavano infatti i provvedimenti disciplinari. Da un certo punto di vista potrebbe esser stata quindi una puntata molto seguita ma, dopo tutto quello che è successo in settimana, il pubblico potrebbe anche aver deciso di non seguire il programma, bocciando questa edizione del reality condotto da Barbara d’Urso.

Non dimentichiamo tra l’altro che la scorsa settimana il Gf 15, anche se in quel di Mediaset hanno tutti festeggiato, non aveva raggiunto la media dei 4 milioni di spettatori, ed era stato battuto da Montalbano. Con la storia dello share, che ovviamente, visto che il Gf è durato fino oltre l’1, era superiore a quello della serie tv, si è dato vita a una pantomima che il pubblico a casa però smaschera sempre più facilmente. 

ASCOLTI TV 30 APRILE 2018: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI CON LA NUOVA SFIDA TRA IL GRANDE FRATELLO 15 E MONTALBANO

Non ci resta quindi che aspettare l’esito: i dati auditel questa mattina ci riveleranno se il pubblico ha scelto di continuare a seguire il Grande Fratello, anche per capire che genere di provvedimenti sono stati presi oppure se ha scelto di andare oltre, rinunciando al reality di Canale 5. 

 Su Canale 5 la terza puntata di Grande Fratello 15 ha raccolto davanti al video 4.766.000 spettatori pari al 27.2% di share . Come avevano previsto, questa puntata sarebbe stata da record o un flop. A quanto pare la curiosità di conoscere i provvedimenti disciplinari ha regalato al programma di Canale 5 un nuovo record stagionale. 

Il Commissario Montalbano – Il Giro di Boa in replica ha conquistato 6.054.000 spettatori pari al 25.2% di share.

Anche questa settimana Canale 5 vince per lo share ma Montalbano ha quasi due milioni di spettatori in più. 

Ancora una volta la puntata è andata ben oltre l’una, una cosa che a nostro avviso, è davvero inconcepibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.