Reality e Talent

Amici 17 news, Bryan cambia squadra ma i bianchi non mostrano grande entusiasmo

Amici 17 news, Bryan cambia squadra ma i bianchi non mostrano grande entusiasmo. Ecco che cosa sta succedendo nelle ultime ore


Ultime news dalla scuola di Amici 17: Bryan ha deciso di cambiare squadra! Il ballerino colombiano infatti ha chiesto alla produzione di Amici di poter lasciare la squadra dei blu per passare con i bianchi. Una decisione che la produzione ha accettato per cui Bryan potrà cambiare squadra ed è diventato a tutti gli effetti un membro della squadra bianca che era rimasta orfana di ballerini. Sabato sera infatti, i professori avevano deciso di mettere fine al percorso nella scuola di Amici, di Luca e di Valentina. I due ballerini della squadra bianca quindi sono stati eliminati lasciando vuoti i posti del ballo. Bryan ha deciso quindi di fare la sua proposta che è stata accettata.

AMICI 17 ULTIME NEWS: PERCHE’ BRYAN HA CAMBIATO SQUADRA? LA DECISIONE DEL BALLERINO E LE REAZIONI DEI COMPAGNI

Bryan ha deciso di parlare con i suoi compagni spiegando che ha valutato bene le cose. Lui si trova benissimo nella casetta dei blu e nella squadra blu ma dal canto suo vorrebbe potersi esibire e pensa che passando nell’altra squadra, avrebbe modo di affrontare Lauren. Bryan spiega alla ballerina che la stima moltissimo e che la rispetta pensando che lei sia bravissima, proprio per questo vuole danzare contro di lei.

Infatti anche quest’anno ci sarà un vincitore per il circuito ballo di Amici ed è chiaro che la sfida è tra Bryan e Lauren. Il ballerino pensa però che restando nella stessa squadra di Lauren non avrebbe buone possibilità di mettersi in mostra. La ballerina americana non ha preso benissimo questa decisione di Bryan. Ha spiegato di non aver compreso fino in fondo la sua decisione ma che comunque la rispetta.

Bryan quindi ha raggiunto la casetta della squadra bianca dove non è stato sicuramente accolto con grandissimo entusiasmo da parte dei bianchi. La sola che si è mostrata felice dell’arrivo di Bryan è stata Emma che ha accolto con gioia il ballerino. Bryan ha poi spiegato a Irama e Biondo il motivo per il quale ha fatto questa scelta e anche i due cantanti sono sembrati felici di averlo in squadra. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.